Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.08.2016 ore 02:22

La domanda posta così è senza logica. Non si capisce il problema che hai.
Cerca di spiegare bene, non aver paura di scrivere in dettaglio cosa succede.
Ricorda di scrivere il nome completo di Music Maker, per esempio "Music Maker 2016 Live" ecc
Poi devi scrivere che sistema operativo hai nel PC, e specificare anche la scheda audio che usi

clash ha scritto il 04.08.2016 ore 23:01

Ciao è vero.

Il problema c e l ho con il telefonino e con il tablet non vedo i video e non posso ascoltare la musica mi esce con  scritto:

Questo plug-in non è supportato 

Ciao e grazie

Vecchio utente ha scritto il 05.08.2016 ore 10:49

Allora cerco di riassumere:
Tu fai musica e video con "Music Maker ( versione sconosciuta)"
Poi esporti in formato video o musica, ma nel tuo cellulare o tablet non riesci a visionare o ascoltare i file "Audio o video", Giusto?
Dovresti dirmi quale tipo di file è quello video, oppure quello audio.
Che sistema operativo ha il cellulare e il tablet.
i Formati standard per tutti i sistemi sono:
Mp3 per la musica
3gp o Mpeg4 per i video

clash ha scritto il 08.08.2016 ore 17:40

Ciao

Il music maker 17 Premium

Il Stanley è un Kindle

Il telefono è un Samsung

E su questi dispositivi non vedo e non sento non solo i miei file ma anche gli altri

Ciao e grazie

 

Vecchio utente ha scritto il 08.08.2016 ore 23:31

Ma scusa, se non vedi e non senti nessun file anche quelli degli altri, non ti passa per la mente che il problema è da ricercare nel tuo telefonino e tablet?
Comunque come già detto i file compatibili per tutti i dispositivi sono "Mp3 e Mp4", che funzionano sia con ioS e Android. Se poi tu non senti nella e non vedi nulla, è probabile che non hai un lettore per audio e Video nei tuoi dispositivi "Telefono e Tablet".
Quindi vai su Google Play e ti scarichi un lettore multimediale, per esempio VLC

maxcon62 ha scritto il 08.08.2016 ore 23:48

scusate mi viene un dubbio..

non è che ti riferisci che non riesci sentire o vedere i file caricati su magix.info su tablet o smartphone?

Magix.info usa la tecnologia flash che non è supportata dai sistemi Android (per scelta di google)

Max