Non trovo le foto di defolf di video magix.

maielena ha scritto il 10.01.2012 ore 18:59

Salve e Buon Anno a tutti: ho bisogno del vostro aiuto,  con la versione 2007 sapevo dove trovare le foto di defolt, con precisione!  quelle di natale -capodanno - pasqua - compleanno - ecc....... non riesco a ricordarmi come e dove le trovo; mi aiutate voi mettendoni i passaggi passo passo? sto cercando da ieri ma ho solo perso tempo:  ho letto nei forun di magix ma non ho trovato nulla a riguardo, nell'attesa saluto e ringrazio Elena.

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 10.01.2012 ore 19:08

Ma ora hai sempre la versione 2007 o un'altra versione di Video Deluxe?

maielena ha scritto il 10.01.2012 ore 20:33

grazie ,   no ho la versione di Magix  video delux plus 16 se non erro l'ho comprato nel 2009 grazie.

 

maxcon62 ha scritto il 10.01.2012 ore 22:13

Purtroppo non ricordo a quali foto ti riferisci... e sia il 2007 che il 16 li ho disistallati da tempo... se cerchi gli intro outro ..li trovi nella sezione effetti.

 

Vecchio utente ha scritto il 11.01.2012 ore 12:36

Ma tu intendi dire quelle immagini animate come ad esempio "Palloncini che volano, la bottiglia dello spumante, ecc" suddivise in cartelle " Vacanze estive, Capodanno, e così via"?? che nella versione 2007 si trovano in Stile Fx.
Perchè foto di default non esistono, almeno nella mia versione.

Oppure parli di fotografie scattate da te, che trovavi nel menù "Le mie immagini", in questo caso il percorso dovrebbe essere "C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti\Immagini".

Se invece le tue foto le hai messe in un'altra cartella e non ti ricordi il nome della cartella ti consiglio di usare il comando "Cerca" e scrivere in questo modo "*.jpg".
Verranno visualizzati tutti i file jpg e relative cartelle, sicuramente ci sarà una lista molto lunga ma con un po di pazienza riuscirai a rintracciare la cartella contenenti le tue foto, e la posizione della cartella che potrai caricare nel programma tramite l'icona a forma di HDisk

 

maielena ha scritto il 11.01.2012 ore 16:09

Grazie a tutti per avermi risposto:  Ciao Giovanni tiddia si hai capito bene intendo i palloncini la bottiglia e la srivania con il libro che si apre ecc...... so chi ci sono ma non ricordo come si chiamano: ti dico passo passo quello che faccio io .

vado in c --cerco in programmi--- magix--- videodelux 16----poi fx--- ma dentro non ci trovo quello che cerco ma delle figure strane, sono andata anche in video fx ma neppure li ci sono;  grazie dell'aiuto Elena.

Vecchio utente ha scritto il 11.01.2012 ore 16:31

Io ora sto utilizzando e studiando Video MX, però prova a fare così:
Dal menù  clicca su Effetti | Elementi design | Oggetti immagine
Dovrebbe aprirsi un sottomenù con le scritte " Divertimento. decorazioni, Fumetto ecc.

maielena ha scritto il 11.01.2012 ore 17:03

 Grazie ancora giovanni:  ho fatto come hai suggerito passo passo ma non mi appare nulla: ora reinstallo magix da capo;  può darsi che non funziona per qualche altro motivo: perchè  l'anno scorso ho mastrerizzato tutto l'anno 2010 e funzionavano tutte le foto che cerco e ho notato che non funziona neppure il tutoril video. 

Per farmi capire meglio!  io salvo foto video e documenti per tutto l'anno e poi masterizzo tutto dopo elaborato formando un solo dvd per ogni anno che passa: dico questo per dire che uso magix una o due volte a l'anno: grazie comunque perchè mi sei stato d'aiuto lo stesso ti farò sapere dopo se funzionera. ciao Elena.

maielena ha scritto il 11.01.2012 ore 19:42

 

 Grazie ancora giovanni:  ho fatto come hai suggerito passo passo ma non mi appare nulla: ora reinstallo magix da capo;  può darsi che non funziona per qualche altro motivo: perchè  l'anno scorso ho mastrerizzato tutto l'anno 2010 e funzionavano tutte le foto che cerco e ho notato che non funziona neppure il tutoril video. 

Per farmi capire meglio!  io salvo foto video e documenti per tutto l'anno e poi masterizzo tutto dopo elaborato formando un solo dvd per ogni anno che passa: dico questo per dire che uso magix una o due volte a l'anno: grazie comunque perchè mi sei stato d'aiuto lo stesso ti farò sapere dopo se funzionera. ciao Elena.

P.S. allora non ho reinstallato magix perchè ho riprovato come hai detto tu e mi è comparso un messaggio che diceva:

si prega di selezionare un oggetto foto per poter applicare l'effetto. quindi funziona: solo che mancano capodanno compleanni e altre della versione precedente, grazie dei consigli ciao Elena.

maxcon62 ha scritto il 11.01.2012 ore 19:48

Appunto devi selezionare nella timeline un oggetto video o un immagine,in modalità timeline trascina un oggetto video o audio cliccaci sopra(dovrebbe diventare giallo)  e vedrai che appaiono i vari effetti nel mediapool

Quale sistema operativo hai? tutti gli effetti sono ancora presenti in Videodeluxe ..solo non sono più tutti in evidenza

maielena ha scritto il 12.01.2012 ore 17:29

Grazie anche a te Maxcon62: era questa la richiesta che facevo, dove stanno nascosti? lo so che ci sono perchè quando ho comprato questa versione mi è stato garantito che gli effetti erano molti di pìù della versione 2007, ma non mi avevano detto che dovevo fare la caccia al tesoro;   comunque grazie a tutti siete gentili ma se volete suggerirmi altri passi dove trovare i sudetti effetti ve ne sarei molto grata perchè mi salvo le vostre risposte; cosi se dimentico di nuovo dove stanno le vado a rileggere e non vi darò più fastidio su questo argomento: grazie ancora Elena.

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 17:33

Ciao Elena, Ok ..ma dimmi quale versione di Windows possiedi .. Xp.. Vista ..7 ?

Vecchio utente ha scritto il 12.01.2012 ore 17:40

Nel mio Pc si trovano:
C\Magix\Video_delux_2006_PLUS\Styles
Le cartelle sono scritte in inglese.
Puoi importare una cartella per volta

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 17:53

Dalla versione 16 sono stati spostati in una cartella nascosta.. per questo mi serve sapere quale sistema operativo ha Elena

maielena ha scritto il 12.01.2012 ore 17:53

 

Ciao Elena, Ok ..ma dimmi quale versione di Windows possiedi .. Xp.. Vista ..7 ?

Scusa non sapevo che fosse importante il sistema operativo per il magix:, comunque ho windows xp. grazie.

maielena ha scritto il 12.01.2012 ore 17:55

 

Nel mio Pc si trovano:
C\Magix\Video_delux_2006_PLUS\Styles
Le cartelle sono scritte in inglese.
Puoi importare una cartella per volta

Grazie vado a ricontrollare: se nella mia versione le trovo ciao e grazie Elena.

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 18:16

Dalla versione 16 le trovi in una cartella nascosta, allora per visualizzare i file e le cartelle nascoste segui queste istruzioni:

clicca su risorse computer, nella finestra dell'explorer che si apre clicca su "strumenti" in alto, scegli "opzioni cartella" e nel tab "Visualizzazione" spunta la voce "visualizza file e cartelle nascoste"

dopo aver attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste segui la seguente directory C\documents and setting \all user \ dati applicazioni \Magix \ Video deluxe 16...\Video Effect \ Styles , ora copia la cartella styles e incollala nella directory C\documents and setting \all user \ dati applicazioni \Magix \ Video deluxe 16...\User Video Effect

Così troverai tutti gli effetti in videodeluxe ..nella sezione Effetti >propri Modelli (in italiano)...almeno così funziona nella versione 17 e 18 (mx)

maielena ha scritto il 12.01.2012 ore 21:59

 

Dalla versione 16 le trovi in una cartella nascosta, allora per visualizzare i file e le cartelle nascoste segui queste istruzioni:

clicca su risorse computer, nella finestra dell'explorer che si apre clicca su "strumenti" in alto, scegli "opzioni cartella" e nel tab "Visualizzazione" spunta la voce "visualizza file e cartelle nascoste"

dopo aver attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste segui la seguente directory C\documents and setting \all user \ dati applicazioni \Magix \ Video deluxe 16...\Video Effect \ Styles , ora copia la cartella styles e incollala nella directory C\documents and setting \all user \ dati applicazioni \Magix \ Video deluxe 16...\User Video Effect

Così troverai tutti gli effetti in videodeluxe ..nella sezione Effetti >propri Modelli (in italiano)...almeno così funziona nella versione 17 e 18 (mx)

 WUAOOOOOOOOO Grazie sono felicissima li ho tutti a portata di mano, grazieeee tantissimo; buona notte Elena.

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 22:07

Bene ,

ciao Elena e buonanotte...

Max