Commenti

MAGIX_Mod ha scritto il 30.03.2022 ore 12:09

Buongiorno,

Le informazioni contenute in questa FAQ dovrebbero risolvere il tuo problema :)

https://www.magix.info/it/assistenza/articolo/utilizzo-del-codice-di-acquisto--1584/

Saluti

GianLuigi-DiFelice ha scritto il 30.03.2022 ore 14:23

Altra domanda: nel dischetto è presente il programma NewBlue Stylizers 5 illuminate, questo come bonus, quando ci clicco sopra per installarlo mi rinvia alla schermata principale di De Luxe alla voce Menù, Aiuto, Attiva pacchetto contenuti, cliccandoci si apre una finestra che chiede un numero di serie o un codice di buono. Mi è arrvata una mail con un numero seriale, per tale programma, inserendolo mi si dice che è sbagliato. Dove sbaglio?????

MAGIX_Mod ha scritto il 31.03.2022 ore 12:23

Che versione hai di video deluxe premium? Ho verficato sul sito magix.com e con la versione 2022 non vengono date licenze per pacchetti Newblue, questa volta si tratta di un pacchetto della ProDad.

C'é una FAQ che tratta dell'installazione del pacchetto Newblue Filters 5, Il procedimento é sempre identico e magari queste informazioni ti aiutano:

https://www.magix.info/it/assistenza/articolo/installazione-attivazione-dei-plugin-mercalli-5-e-newblue-filter-5--1527/

 

GianLuigi-DiFelice ha scritto il 31.03.2022 ore 14:19

Allora la versione è Video Deluxe 2022 Premium nel dischetto non c'è niente ma quando si apre la schermata del disco di installazione c'è scritto "Installa il software bonus" ""Newblue Stylizers 5 Illuminate"" se clicchi li sopra esce la scritta "Attiva plug-in direttamente dall'interfaccia di Video Deluxe (Menù "aiuto" e attiva pachetto contenuti) Potrebbe essere neccessario riaviare il programma. E questa è la mail che mi è arrivata ""

ti ringraziamo per l'attivazione.

In allegato troverai un riepilogo dei numeri di serie.

Si raccomanda di conservarli con cura.

NewBlue Stylizers 5 Illuminate : NBSTY5IL-9DD631-117D14-5B9D79-xxxxxxxxx

Ovviamente le X sono l’ultima parte del codice

Metto il codice come rischiesto e la risposta il codice inserito non è valido

Non sò come mettere foto se no le avrei messe

Grazie

GianLuigi-DiFelice ha scritto il 31.03.2022 ore 14:21

Aggiornamento online mi dice nessun aggiornamento disponibile visto che il programma è stato acquistato una settimana fà, non con download ma dischetto fisico