non so cosa fare

davide99 ha scritto il 04.12.2011 ore 18:12

un paio di gg fa con partition magic ho aumentato di 100 gb il disco c dato che era quasi pieno di programmi, poi oggi clicco su v.deluxe 16 plus e mi dice codice errore 6 allora armato di pazienza leggo i vari forum e alla fine disistallo e reistallo altro problema  ho superato le attivazioni devo contattare il supporto allora contatta il supporto ma devo spendere 12 euro per la posta premiun che non ho capito che cosa sia, invio la rischiesta e poi la beffa mi accorgo che lo fa con tutti i programmi di magix  circa una decina, (tutti regolarmente pagati e registrati) allora ho provato anche con altri programmi che non sono di magix per capire, e questi sono tutti funzionanti e al loro posto. Sono veramente incazzato spero di non dover reistallare tutti i programmi e dover chidere le attivazioni di quelli che ho superato.Ma quello che mi da un fastidio pazzesco e che oltre aver pagato non so quanto per tutti i prog. ho dovuto pagare per il supporto.............non dico niente altrimenti.......adesso chiedo a qualcuno se conosce una soluzione semplice per ristabilire i programmi dato che sono diversi. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Davide

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.12.2011 ore 18:37

Per le attivazioni devi contattare il supporto commerciale.. che è gratuito.. clicca qui

questa faq del supporto della Magix spiega come risolvere il problema dell'errore codice 6 clicca qui

per visualizzare il testo devi effettuare il login al sito del Support nel box in basso a sinistra

Max

davide99 ha scritto il 05.12.2011 ore 19:42

Grazie per la risp. troppo gentile, quello che te mi hai consigliato gia fatto  ho anche ricevuto la risposta dall supp. di magix che mi manda a un link che mi dice di compilare un molulo, ma logicamente non trovando la directory non vede neanche il modulo, questa sera ho contato i programmi che ho acquistato da magix e sono 33 non dico altro, se ogni volta dato che smanetto leggermente , immagina cosa dovro' fare per rendre attivi il resto, ho molti altri prog. nel mio pc sempre acquistati regolarmente nessuno mi ha mai dato problemi,e quelli di magix quando funzionano tanto meno, quello che non capisco e perchè debbo perdere un sacco di tempo per queste (condedimelo )cazzate se pensi che i miei sistemi operativi windows basta fare una tel. al numero verde a qualsiasi ora per poter attivare la copia non capisco perchè ci sia tutta questa difficolta con magix . sono veramente sconcertato , per non dire degli orari per poter chiare l'assistenza dalle 10-alle16 io in quei orari li purtroppo sono al lavoro. Scusa del mio sfogo ma penso di meritare un po piu di attenzione dato che 33 programmi non sono pochi e pagati regolarmente registrati ecc ecc. Grazie cmq sei stato gentile per la risp speravo in una risp da qualcuno della magix. ciao davide