Commenti

sperlari ha scritto il 04.02.2011 ore 13:29

se gli stili non vengono installati sotto i diritti di amministrazione o senza che il PC sia protetto da password, non si creano i diritti di lettura/scrittura ed ecco che i vari stili risultano non installati.

Vecchio utente ha scritto il 23.02.2011 ore 21:11

non capisco perchè vuoi togliere gli stili già istallati. Comunque clicca su file inalto alla schermata magix apri la finestra  impostazioni ti aprirà una pagina dove puoi fare molte impostazioni, clicca sull'opzione resetta stli ti rimarranno solo gli stili che ai caricato con il DVD.Ciao   

sperlari ha scritto il 21.03.2011 ore 11:08

per alcune persone non è molto pratico come il programma installa i file.

Molte persone preferiscono avere una cartella propia con i vari campioni.

Vecchio utente ha scritto il 23.03.2011 ore 01:43

E' possibile che tu hai cancellato il programma e reinstallato una versione nuova di musik maker? Ha me è capitato lo stesso incnveniente ma io avevo spostato delle cartelle per non avere due o tre volte lo stesso nome registrato negli stili. Se vuoi eliminare l'inconveniente cancella il programma, cancella tutte le cartelle sulla pagina Programmi alla voce Magix, su documenti e reistalla il programma. Fatto questo quando vuoi aggiungere stili e soundpool clicca su registra su disco rigido, altrimenti dopo che ai tolto il DVD rimangono le voci degli stili e soundpool ma sono vuoti ciao.