non si riesce acontattare ilservizio clienti via telefono ...l'operatore non risponde mai ..

torejazzy ha scritto il 03.11.2016 ore 14:19

ho dovuto ricaricare Samplitude 2015 dal mio computer ,dopo averlo tolto per problemi

di formattazione ...nel ripristinare il programma mi si chiede il codice ..Ora si verifica in continuazione che il

Server nn mi permette diri scaricare il programma che ho comperatro e pagato on line digitalmente..

Il DServer italiano compreso il servizio clienti nn funziona piu'...

DEVO CONTATTARE LA CASA MADRE PER QUESTO PROBLEMA O NN

ESISTE PIU  NIENTE IN QUESTO POVERO PAESE CHE FUNZIONI ??

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.11.2016 ore 18:20

Devi andare nel tuo Service Center da questo link "
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/
Ora mettere la spunta su "Ho già un login Magix"
Inserisci i dati che hai usato per la registrazione del prodotto "La tua e-Mail e la password da te scelta"
Ora entri nella pagine chiamata " Il mio Account"
Adesso selezioni "I miei prodotti" dove troverao il download di Samplitude 2015.
Quando effetti in download, salva il file in una partizione o cartella che non sia il disco "C", in questo modo se ti ricapita hai già il file pronto per fare una installazione, idem per componenti aggiuntivi
PS: Ricorda che hai a disposizione 2 installazioni, dopo per altre installazioni devi prima disattivare il prodotto dal programma attraverso il menù Aiuto |Disattiva, oppure andare ancora nel tuo Service Center e disattivarlo da li, poi puoi procedere con un'altra installazione.