Non si installano i contenuti ed effetti aggiuntivi aggiuntivi.

Marco-Zagra ha scritto il 14.10.2021 ore 22:33

Dopo l'installazione dell'upgrade Magix video deluxe plus 2022, appare la finestra che ti permette di installare i contenuti aggiuntivi con tutti i componenti selezionati tranne travel maps perche già installato . Dopo pochi secondi la finestra scompare. Riprovo a rifare l'installazione e nuovamente dopo pochi secondi si interrompe e la finestra scompare. Quindi non posso installare i componenti aggiuntivi e il Plug-in Mpeg-4 Main Concept. Con la versione Magix Video Deluxe 2020 questo non accadeva, tutto si installava regolarmente. Ho provato a disinstallare tutto ed Ho installato direttamente Magix Video Deluxe 2022. Purtroppo non ho risolto nulla. Per gli effetti aggiuntivi NewBlue Filters 5 Ultimate durante l'installazione vengono visualizzati tantissimi errori di file non cancellabili o non trovati ed alla fine l'installazione ritorna al punto di partenza. Senza contenuti aggiuntivi e plug-in Main Concept posso fare ben poco.
Il mio PC è un Ryzen 3 1200 quadcore 3.1GHz, ha 8 Gigabyte di ram DDR4 2400Mhz e S.O. Windows 10 home 21H1. Onestamente sono molto deluso. Potete aiutarmi.

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...