Non si apre più il programma MAGIX video delux 16 plus

maielena ha scritto il 07.03.2011 ore 23:30

Buona sera ho bisogno che qualcuno mi aiuti prima che spengo il pc. stasera: stavo eliminando tutti i file dei video che ho già masterizzato per fare spazio ad altri che devo elaborare ma erroniamente avro cancellato qualche file di Magix e ora quando clicco sull'icoma un messaggio mi dice: ( l'elemento "videodelux.exe" a cui collegamento fa riferimentoè stato modificato o spostato. Il collegamento non funziona più correttamente.

Eliminare il collegamento)? io clicco sul no ma il programma non si apre, stò tendando di recuperare i file che ho buttato; con qualche programma da internet free, ma se li recupero! come si fa a rimetterli al posto loro? se qualcuno mi può aiutare adesso ne sarei  molta grata grazie in anticipo Elena. P.S. nell'attesa cerco un programma in rete ma resto quì  fiduciosa.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.03.2011 ore 23:41

Scusa...hai provato a lanciare il programma da "start" -programmi -magix- videodeluxe16?

Fammi sapere

Ciao

Max

maielena ha scritto il 08.03.2011 ore 00:31

Ciao grazie per avermi risposto: si che ho provato ma ho csritto che ho cancellato erroniamento quando ho fatto pulizia stasera verso le 22.

returntofantasy1 ha scritto il 08.03.2011 ore 08:52

Prova nella ricerca interna del tuo pc per controllare se per caso il file eventualmente si è solo spostato dalla sua

collocazione o cancellato.

Se il programma da te acquistato è la versione download, vai su programmi/magix video deluxe 16, dovebbe

esserci il file di disinstallazione e mi sembra, non ne sono sicuro però controllare non costa niente, la finestra che si apre per la disinstallazione oltre che la disinstallazione c'è presente anche "ripara" e quindi puoi usare questa opzione.

Puoi provare anche il ripristino alla data antecedente delle tue eliminazioni,

maxcon62 ha scritto il 08.03.2011 ore 09:31

Prova a fare come ti ha suggerito returntofantasy...

 

Videodeluxe.exe in Xp lo trovi nella directory C/progammi/magix/magix_deluxe_16_plus ...in W7 C/program files x86/magix/magix_deluxe_16_plus

 

ti confermo inoltre che esiste nella schermata di disinstallazione la funzione "ripara".

Ciao

Max

maielena ha scritto il 08.03.2011 ore 21:19

Graie amici per avermi risposto: per returntofantasy1: ho acquistato il CD, e avevo già provato con il ripristino come ai suggerito ma non è andata, però con free undelete ho recuperato i file ma non sapendo come si ripristinarli, ho reinstallato il programma oggi, grazie comunque ma sono sicura che vi disturberò ancora con un altro argomento, anzi aprofitto adesso per accennarlo: vorrei sapere se c'è una videoguida che mi spiegasse come si usa la funzione  multicam ho letto e provato ma non ci sono riuscita, e ho poco tempo per studiare: mentre  se vedo un esempio pratico, dopo che lo eseguo non l'ho dimentico più. grazie a tutti per la pazienza ciao Elena.

maxcon62 ha scritto il 08.03.2011 ore 21:39

Questo tutorial è in Olandese ma le immagini sono abbastanza esplicative

 

Guarda anche questo link

http://www.magix.info/it/mixare-due-video-dello-stesso-evento.knowledge.357557.html

Ciao

Max