Non riesco più ad accedere al programma Video deluxe. Mi chiede in continuazione la licenza e poi si chiude

magamaghella ha scritto il 30.01.2011 ore 23:23

Sono tre giorni che all'apertura di Magix Video Deluxe 16 mi chiede in continuazione il numero della licenza. Pur avendoo registrato il prodotto già da tempo, confermando i dati in mio possesso mi si chiude la finestra e quindi il programma. Debbo reinstalla re il programma ?

L'ho già fatto , stavolta l'ho installato sulla partizione diversa del disco fisso. Per un pò ha funzionato, oggi di nuovo mi richiede il il numero licenza ? Che debbo fare ? Pagare l'assistenza ?

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 31.01.2011 ore 08:51

L'hai acquistato versione box o download version?

Nella versione box il numero della licenza è segnato sulla busta contenente il cd, sulla versione download la licenza ti è inviata da Magix via e-mail. La licenza deve essere abbinata alla tua email di registrazione.

magamaghella ha scritto il 03.02.2011 ore 22:14

La licenza ce l'ho ..è scritta sulla bustina del Cd; il problema è come mai l'ha perso il programma visto che è un anno che l'ho montato ed ha sempre funzionato bene? Perchè quando reinserisco il codice visto che me lo chiede si chiude proprio il programma ?