Non riesco più a visualizzare i video proposti nel forum

ninni49 ha scritto il 10.11.2015 ore 09:46

Oggi volevo visualizzare un filmato proposto in un argomento di questo forum ma al posto del filmato in questione e di molti altri che ho cercato di aprire, mi compare un riquadro grigio con un cubetto al centro e la scritta " per visualizzare questo contenuto è richiesto un plugin" però non mi dice quale.

Come devo fare?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.11.2015 ore 10:07

I video postati qui sono in Fash quindi il problema è che magari non è installato Adobe Flash player del tuo browser

ninni49 ha scritto il 10.11.2015 ore 12:41

 

I video postati qui sono in Fash quindi il problema è che magari non è installato Adobe Flash player del tuo browser

Nel pc. risulta installato Adobe flash player. Io utilizzo Firefox dove sono riuscito ad installare You tube flash player ma non mi compare tra i componenti aggiuntivi alcun adobe Flash player. Non so proprio come uscrirne. Col vecchio pc. sostituito da un mese, funzionava tutto bene...

ps. ho provato con Explorer di Windows e così riesco a vedere i filmati. Peccato perchè firefox lo trovavo più semplice...

ancora ps. Finalmente ci sono riuscito,  sono riuscito ad installare  questo benedetto plugin. Infinite grazie!!