Non riesco ad utilizzare il Magix Music Maker 15

roberto-a54 ha scritto il 13.07.2015 ore 17:10

Avevo disinstallato il programma dal pc (win7)

Ora ho provato a ri-installarlo (non mi ha chiesto la key code) ed esce il messaggio

please start the application with local Administrator's privileges once

poi mi dice di inserire il cd e far ripartire il programma.......scompare la videata-

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.07.2015 ore 18:07

Il messaggio ti dice di avviare l'installazione come Amministratore del pc, quindi se hai la versione download vai nell'icona di installazione clicca con il tasto destro del mouse e seleziona "Esegui come amministratore"
Se hai il DVD, posizionati sopra con il mouse e seleziona "Apri" ora si apre una finestra, tu seleziona l'icona di installazione, clicca con il trasto destro del mouse e selezioni "Esegui come amministratore"
Il numero seriale non te lo chiese perchè è già presente nel registro di sistema in quanto lo avevi già installato in precedenza.

roberto-a54 ha scritto il 13.07.2015 ore 23:54

Grazie Giovanni ma..il problema rimane e il messaggio del pc è lo stesso.

Vecchio utente ha scritto il 14.07.2015 ore 00:26

Puoi spiegare come hai disinstallato il programma?
Hai utilizzati l'uninstaller di Windows? o altra applicazione
Meglio descrivi come hai disinstallato e più semplice sarà aiutarti (sempre nelle mie possibilità)

roberto-a54 ha scritto il 14.07.2015 ore 15:25

Ho utilizzato l'unistaller di Windows.

Vecchio utente ha scritto il 14.07.2015 ore 17:47

Hai il DVD di installazione oppure è la versione Download?
Hai seguito bene quello che ti avevo scritto nella prima risposta?
Considerato che scrivi poco devo continuare a fare le domande, oppure fammi un riassunto dettagliato su come hai proceduto nel disinstallare e reinstallare Music Maker.
Il computer è sempre lo stesso con il medesimo Win7, non è che per caso hai anche reinstallato Win7 o cambiato computer?

roberto-a54 ha scritto il 15.07.2015 ore 15:10

Scusa per la mia poca loquacità descrittiva.

Ho il DVD originale di installazione

Nel pc che ho in uso NON ho reinstallato il win7

Ho disinstallato Magix Music Maker alcuni mesi fa andando nel

Pannello di Controllo -

Programmi -

Programmi e funzinalità

e cliccando disinstalla su Magix selezionato.

A breve penso di formattare il disco e quindi provvederò a rifare l'installazione.

Grazie cmq dell' aiuto.

Vecchio utente ha scritto il 16.07.2015 ore 00:21

Ricorda di andare nel tuo pannello di controllo su www.magix.com, fare il login entrare "Su i miei programmi" cercare il prodotto Music Maker e disattivarlo, altrimenti quando farai la formattazione del PC e reinstalli Win7 è come se tu abbia cambiato PC, probabilmente L'ID macchina non sarà più lo stesso, per tanto se si vuole installare Music Maker è necessario fare come scritto sopra