Non riesco ad installare iZotope Ozone 8 Elements

Matteo-Cacioli ha scritto il 06.05.2020 ore 11:48

Ho comprato la versione premium di Music Maker e annessi ai vari update ci sarebbero due software: Sound Forge Audio Studio 12 e iZotope Ozone 8 Elements. Bene il primo l'ho installato tranquillamente ma di iZotope Ozone 8 Elements ho solo l'unistaller o comunque non riesco a trovare il modo di installarlo

Commenti

R0-TZ ha scritto il 14.05.2020 ore 22:50

 

fai come aggiungere un effetto del channel rack (penso si scriva così) clicca sul + in basso a sinistra seleziona nel menù a tendina la voce con su scritto " ... vst " si aprirà un altro menù a tendina dove dovrai selezionare ozone 8.

Ti chiederà il codice di attivazione che puoi reperire nella sezione funzioni dello shop (shop > funzioni > izotope ozone elements > qui sotto la foto a sinistra c'è una casellina con il seriale e un pulsante copia clicca su copia avvia ozone incolla quando chiede il seriale e inserisci la tua mail per creare un account izotope al quale verrà assegnata la licenza. Successivamente controlla le mail x impostare la password

Da ora in poi potrai usare ozone 8 quando vuoi con la procedura prima spiegata senza inserire il codice ogni volta, anche offline.

R0-TZ ha scritto il 15.05.2020 ore 00:10

Ps per vederlo devi installarlo cliccando sul pulsante insyalla nella sezione download

R0-TZ ha scritto il 15.05.2020 ore 00:10

Al primo avvio ci mette un minutino

Aspetta con calma