Non riesco ad installare correttamente il software SOS VIDEOCASSETTE 6

giovanni-a46 ha scritto il 10.10.2013 ore 11:39

Ho un computer portatile ASUS X50SRseries, con Windows Vista Basic, RAM di 4 GB, Schede Generic pnp Monitor su Realtek High Definition Audio e Ati Mobility Radeon HD3470, Directx 10.0, Processore Pentium Dual-Core CPU t4200. Dopo aver installato il CD del SOS VIDEO CASSETTE 6, sino in fondo, quando apro VISTA AVANZATA per vedere l'anteprima del video, sulla voce Hardware e Driver non trovo il driver "Convertitore USB magix". In pratica all'avvio il programma funziona nel senso che la lucetta blu sul CONVERTITORE si accende (quindi il collegamento c'è) ma io non vedo nessuna immagine e non sento alcun suono.
Per quanto concerne l'audio, sempre su Vista Avanzata, entrando su AUDIO, mi dice che il dispositivo 2861 Device funziona regolarmente e così anche lo speaker. Chiedo un aiuto, anche perchè ho acquistato il programma (60 Euro) con la certezza che lo avrei potuto utilizzare subito ed in modo semplice. Dato che ho molte video cassette da riprodurre, non vorrei aver speso invano i miei soldi!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.10.2013 ore 11:59

Ciao, leggi quest'articolo, ma leggilo tutto fino in fondo
https://support2.magix.com/customer/it/node/452

giovanni-a46 ha scritto il 21.10.2013 ore 13:40

Ho provato ha reinstallare SOS VIDEOCASSETTE 6 seguendo la procedura indicata, ma l'unica cosa che è cambiata, è uno sfarfallio colorato (prima era in bianco-nero), appena si attiva l'importazione delle immagini, poi niente altro! Ora riproverò nuovamente daccapo facendo tutta la procedura, ma se devo essere sincero, ho perso gran parte delle mie speranze!!