non riesco ad entrare nelle mie impostazioni già salvate in precedenza

raidsurferclub ha scritto il 02.10.2012 ore 23:02

ciao,

ho creato una bozza di un sito, ma quando ho effettuato nuovamente l'accesso è tutto sparito e inoltre mi dice che devo nuovamente pagare per avere la versione deluxe che avevo già pagato in precedenza. ho un mac e ho effettuato l'agguiornamento del sistema operativo. può essera la causa? non riesco a contatatre la'ssistenza. ma è possibile che risulti come se non avessi mai effettuato l'acquisto?

inoltre ho provato a scaricare nuovamente il programma e non me lo fa più installare.

aiutooooooooo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.10.2012 ore 12:21

Web site Maker ha una scadenza annuale, se non viene rinnovato passi automaticamente all versione Free.
Per tanto se hai salvato un progetto con la versione a pagamento, e poi passi alla versione free non trovi più nulla.
Website Maker è un'applicazione che non si installa nel computer ma è solo on_line
Quello che hai installato nel computer è un'applicazione che ti invia direttamente al programma on_line.
Diversamente se il programma è ancora attivo vai nella cartella per aprire i progetti salvati.
Ogni volta che fai una bozza per riprenderla successivamente ricorda di salvare e poi chiudere il programma