non riesco ad avviare video easy sos 6

lpedicone ha scritto il 17.07.2015 ore 10:45

Ho comprato alcuni anni fa sos videocassette! E solo oggi mi sono deciso ad usarlo.

Ho installato il programma, l'ho avviato, ho collegato pc e lettore vhs tramite presa scart. Ma quando arrivo alla schermata "Importa video da sorgenti analogiche", il programma mi dice che non ho ancora installato il convertitore video, ma in realtà l'ho fatto.

Che devo fare?

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.07.2015 ore 11:49

I driver della chiavetta usb sono stati installati?
Per installare i driver della chiavetta, la stessa non deve essere inserita nel PC fin quando non hai terminato l'installazione.
Che sistema operativo hai?

lpedicone ha scritto il 17.07.2015 ore 22:06

Il problema che ho risiede proprio nell'impossibilità di installare il driver, credo. Ho XP professional, ma, confesso, 'taroccato'. cmq il fatto è che al momento dell'installazione del driver da dvd mi dà errore

Vecchio utente ha scritto il 17.07.2015 ore 22:27

Quindi il tuo XP non l'hai mai aggiornato?
Adesso come adesso non esistono più aggiornamenti per XP, per tanto se hai "Windows installer " vecchio è probabile che abbia qualche problema in fase d'installazione.
credo comunque che se fai un aggiornamento di XP risolvi il problema, ma poi ti ritrovi una fastidiosa finestrella che ti dice che la tua versione è taroccata e quindi ti invita a regolarizzare la licenza. (non c'è da allarmarsi, non ti succede niente) rimane solo il fastidio di questo avviso.
E' necessario avere l'ultima versione di XP Service Pack 3.

maxcon62 ha scritto il 17.07.2015 ore 22:33

Scusatemi ma devo chiudere la domanda

è contro le regole del forum parlare di Sistemi Operativi o Software non originali

Max