Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.10.2011 ore 18:22

Se mandi un'immagine, tanto per capire.

Comunque provo a buttare un'idea, se sei in modalità timeline vedrai una traccia video e sotto una traccia audio, nella traccia audio dovrebbe esserci una linea su tutta la lunghezza della traccia, ti posizioni con il mouse e la trascini verso l'alto, in questo modo dovrebbe aumentare il volume.
NB: Io non uso il tuo software, però più o meno dovrebbe essere così, in più penso che tu abbia a disposizione anche un volume per l'audio, che probabilmente dovrebbe trovarsi nel menù strumenti, magari con il nome di MIX.

giopizz ha scritto il 29.10.2011 ore 19:56

Modifica volume
Il volume della traccia audio puoi impostarlo con i due regolatori a destra.

Il regolatore destro (oggetto) lo usi per impostare la traccia audio originale.
Il regolatore di destra (sfondo) lo usi per impostare il volume della musica di sottofondo.  NON RIESCO A TROVARE QUESTI COMANDI NEL DIALOGO DELLA TRACCIA AUDIO.

 

 

 

maxcon62 ha scritto il 30.10.2011 ore 10:44

In modalità timeline sull'oggetto audio ci sono delle "manigliette" .
trascinando quelle manigliette in alto o in basso alzerai o abbasserai il volume, portando la maniglietta verso il centro della traccia audio potrai creare una dissolvenza (fade in o fade out).

Ciao

Max
 

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2011 ore 11:26

Giusto quello che dice Maxcon62, in più aggiungo anche queste immagini, spero tu capisca.
Questo è il primo metodo

Questo è nella modalità timeline:

giopizz ha scritto il 30.10.2011 ore 11:46

Grazie  le 2 gentili risposte, ma quei comandi suggeriti non li trovo.

Il mio prodotto è MAGIX Video easy SOS Videocassette versione 2.02.0 (UC1) .

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2011 ore 12:29

Se tu potessi mandarci un'immagine della tua versione.....
Per fare una foto del tuo programma, aprilo e poi schiaccia il tasto Stamp oppure Print Screen, che si trova vicino al tasto di funzione F12, poi apri un programma di grafica, va bene anche il Paint del sistema Window, lo copi e poi lo salvi come JPG. Per inserirlo qui basta cliccare l'icona a destra vicino alla faccina, poi selezioni "scegli file" e dopo che hai scelto l'immagine clicca su "Invia al server", poi attendi un'attimo che carica e clicca OK.

Mi domando una cosa, ma su Help del programma, digitando la parola " Audio" è possibile che non ci sia una spiegazione?
Ho guardato varie versioni, e i comandi audio sono tutti ben visibile.
Trovo strano che non ci sia un'icona a forma di altoparlante, oppure nel menù a tendina sia assente la parola "Audio".
La versione 2 non riesco a trovarla...

giopizz ha scritto il 30.10.2011 ore 13:15

maxcon62 ha scritto il 30.10.2011 ore 22:08

Per prima cosa devi selezionare l'oggetto audio ..poi cliccare sul tasto "imposta oggetti" per aprire l'impostazioni dell'oggetto selezionato.