Non riesco a scaricare il bonus con 1.000 loops e suoni

lucfin62 ha scritto il 20.05.2013 ore 00:18

Salve, ho acquistato nel mese di dicembre 2012 MMM 2013 con la possibilità di scaricare, come bonus, 1.000 loops e suoni. Ho installato senza alcun problema il software ieri 19/05/2013 su un computer acuistato circa 6 mesi addietro con S.O. Windows 7. Ho eseguito l'iscrizione su Catooh ed ho cercato di scaricare il bonus cliccando sul relativo tasto contenuto nel programma. Sono stato indirizzato ad una pagina di Catooh, dove ho cliccato su "scarica 1.000 loop" e, nella pagina successiva, mi è comparsa la scritta "non è stato trovato nessun file adatto" nella sezione "suggerimenti". Desidero sapere se devo continuare in qualche altro modo oppure se, per caso, avrei dovuto scaricare il bonus entro un certo periodo di tempo dalla data di acquisto. Grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno. Un saluto a tutti voi ed allo staff.

Luciano

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.05.2013 ore 09:42

Nella pagina dove vedi quella dicitura.. clicca sull'icona nel carrello e poi su "a checkout", probabilmente si apre nuovamente la schermata di login .. rieffettualo.. e poi inserisci il codice che hai ricevuto per email nel campo "vuoi spendere un buono?allora inserisci qui il codice" e prosegui con il download

ti suggerisco di fare un backup del pacchetto perchè il tempo di download su catooh è limitato e poi non potrai più effettuarlo.. ( mi sembra dopo 15 gg dall'acquisto)

Ciao

Max

lucfin62 ha scritto il 22.05.2013 ore 00:47

Ciao Maxcon, intanto ti ringrazio per la tua celere risposta. A tal proposito, ho ricevuto soltanto due codici che mi hanno permesso di installare due "Strumenti Vita" che facevano parte del pacchetto da me acquistato, quindi non ho ricevuto altri codici che potrei inserire come mi hai consigliato, per cui non saprei che codice inserire per scaricare i suoni come "bonus", che facevano anch'essi parte del pacchetto di cui sopra. Se hai qualche consiglio in merito, attendo una tua risposta e comunque ti ringrazio nuovamente. Un saluto.

Luciano 

maxcon62 ha scritto il 22.05.2013 ore 14:23

Nella mail di conferma d'ordine (se hai acquistato la versione download) trovi anche il numero che devi inserire nel campo "inserisci...buono" di catooh

se non lo hai ricevuto ti devi rivolgere la servizio commerciale della Magix via mail

lucfin62 ha scritto il 02.06.2013 ore 20:11

Ciao Maxcon62, ho risolto oggi il problema dopo aver letto tra le FAQ del sito che il codice del buono è riportato sulla custodia del CD. Ti ringrazio nuovamente e ti invito a leggere la mia prossima richiesta d'aiuto, articolata in più punti, su temi che sicuramente molti di voi esperti conosceranno. Un saluto.
Luciano