non riesco a pubblicare

briedes ha scritto il 23.08.2012 ore 02:25

ciao a tutti.

Ho creato un sito web con magix web designer 7, ed è stato più o meno abbastanza semplice, il problema è che ora non riesco a pubblicarlo su aruba, ho provato tramite l'opzione presente direttamente nel programma magix ma niente da fare sempre errori diversi ottengo come risultato, ho scaricato filezilla, ma non riesco a pubblicare niente, chiedo quindi aiudo a qualcuno che abbia conosceze su come poter procedere, tramite i vari video e tutorariol presenti sul forum non ho potuto risolvere il problema.

grazie a tutti

ciao ciao

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.08.2012 ore 10:02

Facciamo un passo per volta: Quando utilizzi filezilla riesci a collegarti nel server di aruba? Cioè si apre il tuo spazio web?

briedes ha scritto il 23.08.2012 ore 13:59

Ciao Giovanni,

si tramite filezilla riesco a collegaarmi al server di aruba, eseguo la procedura di caricamento del sito, forse anzi sicuramente in maniera errata ma non vedo niente, anzi o tolto la pagina di default quella con il under costuction per intenderci

ciao ciao

Vecchio utente ha scritto il 23.08.2012 ore 14:04

Ma non vedi niente quando inserisci i file e cartelle nel server o non vedi niente quando guardi se il sito è pubblicato, cioè quando apri il tuo browser

GPM123 ha scritto il 23.08.2012 ore 14:21

ciao

hai gia letto questo tutorial?

http://www.magix.info/it/come-caricare-il-sito-creto-con-web-designer-6.online-training.230293.html

La procedura va bene anche per la versione 7.

Saluti

GPM

briedes ha scritto il 23.08.2012 ore 22:11

ciao

hai gia letto questo tutorial?

http://www.magix.info/it/come-caricare-il-sito-creto-con-web-designer-6.online-training.230293.html

La procedura va bene anche per la versione 7.

Saluti

GPM

ciao,

si avevo già letto la procedura, ma non riuscivo ugualmente a pubblicare, poi ho cambiato alcune cose nella procedura, (non so bene quali) ed ho potuto pubblicare il mio sito.

grazie per l'aiuto ciao ciao.

briedes ha scritto il 23.08.2012 ore 22:12

Facciamo un passo per volta: Quando utilizzi filezilla riesci a collegarti nel server di aruba? Cioè si apre il tuo spazio web?

grazie per l'aiuto, ho risolto cambiando la procedura ed ho potuto pubblicare il sito.

briedes ha scritto il 23.08.2012 ore 22:13

procedura inversa,

mettiamo che io per qualsiasi motivo voglia rimuovere il sito pubblicato tramite file zilla, come faccio? qualcuno di voi puoi dirmi come si fa?

grazie ciao ciao

Vecchio utente ha scritto il 24.08.2012 ore 08:57

Quando hai aperto File Zilla vai sul server "Sito remoto" selezioni tutto quello che c'è e lo cancelli, se tramite il tasto canc non si cancella, dovresti usare il menù contestuale e cioè click con il tasto destro del mouse e seleziona "Elimina" o cancella.

CalibraClubItalia ha scritto il 23.05.2014 ore 01:47

Salve!! Ho acquistato il pacchetto website maker -mx versione deluxe con contratto annuale. Da circa una settimana il caricamento delle pagine è molto lento. A volte il sito si blocca insomma un pandemonio starci appresso. Ho una ADSL2+ con effettivi 10 mega e non ho alcun tipo di problema con altri siti o fattori anomali di navigazione in generale .Solo su MAGIX noto queste anomalie.Da oggi anzi ...da adesso... (dopo aver riprovato + volte) non pubblica + il sito in MAGIX. Sapevo dalle news che stavano potenziando i loro server ma se questo il risultato w l'innovazione della serie sempre peggio!!!!!!! ...... Domani riprovo e se persiste il problema apro un tiket e se continua o non mi si filano come già è successo in passato mi vedrò costretto a dare disdetta ma speriamo si risolva. Volevo sapere se a qualcuno era mai successo e pertanto è solo un black.out momentaneo oppure non c'è stato rimedio? Inoltre vorrei segnalare che la FRASE CHE COMPARE E CIOE':  IL TUO SITO NON E' STATO PUBBLICATO ALL'INDIRIZZO...... mi sembra alquanto riduttiva e priva di qualsiasi significato che neanche un programnmatore alle prime armi farebbe mai. Mha......  

Grazie a chi mi darà qualke dritta!

Roberto

Vecchio utente ha scritto il 23.05.2014 ore 10:22

X CalibraClubItalia
Il problema di rallentamento o impossibilità di pubblicare potrebbe essere imputato al server di Magix, alcune volte capita quando si effettuano delle manutenzioni, ma normalmente è questione di un giorno (più o meno) se il problema è costante potrebbe trattarsi del PC, in quanto l'editor online di Website Maker richiede abbastanza risorse al computer, quindi bisogna avere un PC piuttosto performante, per quanto riguarda la velocità di connessione 5Mega sono più che sufficienti,