Non riesco a masterizzare!!!Aiuto!!!

KIKKALUNA ha scritto il 12.03.2010 ore 14:07
Ciao a tutti!Ho acquistato la versione Video deluxe 16 e questo é il secondo montaggio video che provo a fare..con il primo non ho avuto problemi perchè durava 9 minuti ed erano solo foto...ora ho montato insieme sia video che foto e dura in totale 40 minuti...ho provato ad esportarlo sul computer ed il file avi pesa ben 34 gb!!!!Non può essere normale!!!!Cambiando la qualità video il file pesa leggermente di meno (comunque troppo) ma si vede decisamente male!!!!Provando a masterizzarlo su Dvd tramite la masterizzazione giudata con menu del programma mi masterizza solo il menu e 9 minuti di video..poi si blocca...come può essere che pesa cosi tanto??Aiutatemi!!Devo cambiare qualche impostazione quando masterizzo???

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 13.03.2010 ore 11:29
Molto probabilmente sei riuscita solo a masterizzare 9 minuti di video perchè il
dvd non era alla portata di 34 giga.
Per il tuo progetto ti conviene convertire i video in formato wmv che sono di gran lunga più leggeri del formato avi, e esportare il video in wmv o mpg che calcolando approssivamente sarà di 500 mb - max 1 giga.

magix1965 ha scritto il 15.03.2010 ore 10:27
se fai destro sul clip originale all'interno del proggetto e scegli proprieta,che parametri ti dà?
http://i41.tinypic.com/157zrkl.jpg

riguardo alla masterizzazione a meno che non masterizzi file dati con un altro programma,non puoi scegliere perchè lo standard sono file “VTS_  _ .vobtutte le opzioni che trovi si riferisco ai layout,alla suddivisione dei capitoli,e ai vari formati di masterizzazione,però se scegli dvd.il formato è quello...
magix1965 ha scritto il 16.03.2010 ore 07:23
cosa curiosa questa..tante me ne sono capitate..ma mai una masterizzazione ridotta!
vediamo le cose più ovvie:
1)se vai in menù masterizza attivando le funzione avanzate ti appere un menù a forma di telecomando,se clikki sul tasto play il filmato ti si riproduce completo?usa pure gli altri comandi di avanzamento per farlo scorrere.
2)quando passi al menu masterizza il software ti chiede due cose,se non l'hai fatto ti chiede se vuoi creare un make capitolo,e maker automatico,e altre opzione(questo per gestire manualmente i capitoli)il primo ne fà uno solo il secondo ne mette automaticamente uno per ogni cambio scena o luce ,troverai il risultato navigando nel telecomando .Verifica anche da quì che ci sia tutto.