non riesco a masterizzare

climber64 ha scritto il 30.06.2010 ore 08:26
ciao a tutti!
sto usando una versione di prova di foto su cd e dvd 9 ma al momento della masterizzazione il computer mi manda un messaggio di "errore nella masterizzazione".
ho provato a fare cd e dvd ma non c'è verso.
nonostante l'errore però vengono scritti alcuni file ma che comunque non riesco a visualizzare sul computer.
qualcuno riesce ad aiutarmi? ho cercato anche la cartella tempo o disk temp come qualcuno nel forum ha consigliato , ma non sono riuscita a trovarla.....
grazie a chiunque riesca a darmi dei chiarimenti
climbre 64

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 30.06.2010 ore 11:51
le versioni di prova (demo) non hanno i codec attivati (mpeg 2...) quindi la masterizzazione non è possibile.

Ti ricordo che le versioni demo sono versioni limitate dei programmi e quindi non tutte le funzioni sono attivate.

ciao
climber64 ha scritto il 30.06.2010 ore 12:23
grazie! molto gentile!!
sono giorni che mi picchio con il programma!!!
il problema è che vorrei essere certa dei risultati prima di acquistare il software.........non posso proprio masterizzare nessun cd o dvd per vedere? oppure ho qualche possibilità?
Ciao
chiaragasparini ha scritto il 01.07.2010 ore 11:53
no purtroppo non ne hai la possibilità. puioi però cercare video che hanno creato altri utenti di magix info per vedere come sono i risultati.

Ti ricordo che per poi creari progetti in HD con foto su cd e dvd dovrai acquistare tramite il sito il codec mpeg4 per masterizzare ad esempio blu ray

ciao