Non riesco a masterizzare.

maielena ha scritto il 02.03.2012 ore 18:05

Ciao dovevo masterizzare ma quando clicco su dvd esce questo messaggio che vi posto: prima di chiedere a voi ho fatto l'aggiornamento come suggerisce ma ancora non masterizza: poi ho trovato alti foristi con lo stesso problema, che crivevano di aver risolto ma il post è del 2007 e non riesco ad accedere allo stesso sito per gli aggiornamenti:il sito che mi da il messaggio non esiste più come devo fare? mi suggerite qualche soluzione: Grazie Elena.

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.03.2012 ore 18:44

https://support2.magix.com/customer/it/node/21072

Quando entri inquesta pagina fai il login

maielena ha scritto il 02.03.2012 ore 19:24

Si certo che mi reggistro, ho anche scaricato dei aggiornamenti ma non va: ora ti posto un'altra foto che mi ha dato adesso mentre codificava: volevo masterizzare dopo col nero ma si è bloccata anche la codifica: non so nemmeno cosa vuole dire scusa del fastidio e grazie ancora per la pazienza che avete Elena.

maxcon62 ha scritto il 03.03.2012 ore 07:53

Vai in impostazioni avanzate dell'encoder e prova a disattivare lo smart rendering..

...non vedo il masterizzatore nelle impostazioni nel campo uno !!!

maielena ha scritto il 03.03.2012 ore 12:56

 

Vai in impostazioni avanzate dell'encoder e prova a disattivare lo smart rendering..

...non vedo il masterizzatore nelle impostazioni nel campo uno !!!

 Prima di tutto grazie a tutti  per l'aiuto, detto questo! ti ho postato la foto dopo che ho cercato in tutta la finestra del configurazione del programma ma forse non è li che si trova l'opzione- avanzate dell'encoder quindi non ho disabilitato ancora lo smatr rendering: che non so nemmeno cosa sia,  poi non vedi il masterizzatore, però ti assicura che si vedeva il mese scorso e ho mastrizzato senza problemi: forse è il motivo che non mi fa masterizzare perchè non lo vede il programma: mi dici dove trovo avanzate grazie Elena.

maielena ha scritto il 03.03.2012 ore 13:10

 

 

Vai in impostazioni avanzate dell'encoder e prova a disattivare lo smart rendering..

...non vedo il masterizzatore nelle impostazioni nel campo uno !!!

 Prima di tutto grazie a tutti  per l'aiuto, detto questo! ti ho postato la foto dopo che ho cercato in tutta la finestra del configurazione del programma ma forse non è li che si trova l'opzione- avanzate dell'encoder quindi non ho disabilitato ancora lo smatr rendering: che non so nemmeno cosa sia,  poi non vedi il masterizzatore, però ti assicura che si vedeva il mese scorso e ho mastrizzato senza problemi: forse è il motivo che non mi fa masterizzare perchè non lo vede il programma: mi dici dove trovo avanzate grazie Elena.

  mentre aspettavo la tua risposta!  forse l'ho trovata ti posto la foto è lei?

maielena ha scritto il 03.03.2012 ore 13:16

 

 

 

Vai in impostazioni avanzate dell'encoder e prova a disattivare lo smart rendering..

...non vedo il masterizzatore nelle impostazioni nel campo uno !!!

 Prima di tutto grazie a tutti  per l'aiuto, detto questo! ti ho postato la foto dopo che ho cercato in tutta la finestra del configurazione del programma ma forse non è li che si trova l'opzione- avanzate dell'encoder quindi non ho disabilitato ancora lo smatr rendering: che non so nemmeno cosa sia,  poi non vedi il masterizzatore, però ti assicura che si vedeva il mese scorso e ho mastrizzato senza problemi: forse è il motivo che non mi fa masterizzare perchè non lo vede il programma: mi dici dove trovo avanzate grazie Elena.

  mentre aspettavo la tua risposta!  forse l'ho trovata ti posto la foto è lei? ho provato a rimasterizzare senza spunta ma non va mi da sempre il messaggio di aggiornare.

 

 

Vai in impostazioni avanzate dell'encoder e prova a disattivare lo smart rendering..

...non vedo il masterizzatore nelle impostazioni nel campo uno !!!

 Prima di tutto grazie a tutti  per l'aiuto, detto questo! ti ho postato la foto dopo che ho cercato in tutta la finestra del configurazione del programma ma forse non è li che si trova l'opzione- avanzate dell'encoder quindi non ho disabilitato ancora lo smatr rendering: che non so nemmeno cosa sia,  poi non vedi il masterizzatore, però ti assicura che si vedeva il mese scorso e ho mastrizzato senza problemi: forse è il motivo che non mi fa masterizzare perchè non lo vede il programma: mi dici dove trovo avanzate grazie Elena.

  mentre aspettavo la tua risposta!  forse l'ho trovata ti posto la foto è lei?

maxcon62 ha scritto il 03.03.2012 ore 16:26

si Elena.. è quello che dovevi disattivare lo "smart render" ..

il problema che qualche software.. molto probabilmente nero ..ha "fregato" il masterizzarore a Video Deluxe

infatti non si vede nella casella e non si vede neppure la velocità di masterizzazione..

se clicchi sulla freccia a lato della finestra del campo 1 della finestra di masterizzazione è forse nella lista che appare?

Hai installato Magix Burn Routine 2010 come ti ha consigliato Giovanni? per scaricare  clicca qui

 

 

maielena ha scritto il 03.03.2012 ore 17:32

 

si Elena.. è quello che dovevi disattivare lo "smart render" ..

il problema che qualche software.. molto probabilmente nero ..ha "fregato" il masterizzarore a Video Deluxe

infatti non si vede nella casella e non si vede neppure la velocità di masterizzazione..

se clicchi sulla freccia a lato della finestra del campo 1 della finestra di masterizzazione è forse nella lista che appare?

Hai installato Magix Burn Routine 2010 come ti ha consigliato Giovanni? per scaricare  clicca qui

Ciao. gia avevo controllato ma non esce nessun lista di masterizzatore, anche perchè ne ho uno solo che non vede, ho perso il conto per quante volte ho scaricato la versione 2010, ho anche aggiornato la scheda grafica e i driver del masterizzatore, ma dice che non c'è un drivers meglio di quello installato, poi ho controllato con un film e funziona bene.  ho segnalato l'errore alla magix video delux. ma oggi e domani e festa chissa se mi rispondono lunedi, ho la partizione c: piena perchè non immaginavo che salvavo nella cartella magix, non sapevo configurare come  mi ha spiegato Giovanni : anche perchè i filmati li avevo e li ho ancora! nella partizione D:che è molto capiente; adesso non posso spostare in D:quelli salvati in c: magix altrimenti faccio un altro pasticcio come quello di rinominare il film: scusatemi: siete generosi a rispondermi ancora, grazie Elena.

 

 

maxcon62 ha scritto il 03.03.2012 ore 23:42

ma altri programmi di masterizzazione "vedono" il masterizzatore?

Ho trovato questa faq

"Sul Pc sono presenti più programmi di masterizzazione che entrano in conflitto con le routine di masterizzazione Magix. Per risolvere questo problema sarà necessario disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni che creano il conflitto.
• Per disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni che creano conflitti cliccate su Start e digitate il comando "msconfig" nel campo di ricerca file e cartelle.
• Nella finestra successiva chiamata "Utilità Configurazione sistema" selezionare il menù "Avvio".
• Cliccate quindi su "Disabilita tutto"-> "Applica" -> "Chiudi" e riavviate il Pc.

Perciò se hai nero vedi di provare a disabilitare il suo avvio automatico

maielena ha scritto il 04.03.2012 ore 14:07

 

ma altri programmi di masterizzazione "vedono" il masterizzatore?

Ho trovato questa faq

"Sul Pc sono presenti più programmi di masterizzazione che entrano in conflitto con le routine di masterizzazione Magix. Per risolvere questo problema sarà necessario disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni che creano il conflitto.
• Per disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni che creano conflitti cliccate su Start e digitate il comando "msconfig" nel campo di ricerca file e cartelle.
• Nella finestra successiva chiamata "Utilità Configurazione sistema" selezionare il menù "Avvio".
• Cliccate quindi su "Disabilita tutto"-> "Applica" -> "Chiudi" e riavviate il Pc.

Perciò se hai nero vedi di provare a disabilitare il suo avvio automatico

grazie: avevo gia fatto questo, l'avevo letto in rete però nella finestra che hai postato evidenzia la cartella "SERVIZI" invece le istruzioni dicono di andare nella cartella "AVVIO" comunque  ho rifatto endrambe le cose ma esce un messaggio d'errore che dice così! 

Errore di accesso negato durante il tentativo di modificare un servizio. Per apportare le modifiche specificate, potrebbe essere necessario accedere tramite un account amministratore. 

ma io sono amministratore ho anche controllato in account e risulta il mio mome; poi ho anche disattivato internet perchè poteva impedire quest'azione, l'ho letto da un altro post, ma il messaggio è riapparso: quindi non ho potuto eseguire la disattivazione e mi trovo a risolvere un altro problema che non sapevo di avere. sono disperata ma non mi arrendo, perciò continuate a suggerire possibili soluzioni: grazie e buona domenica a tutti da Elena.

maxcon62 ha scritto il 04.03.2012 ore 14:13

prova a disinstallare Video deluxe e reinstallarlo

maielena ha scritto il 04.03.2012 ore 14:19

 

prova a disinstallare Video deluxe e reinstallarlo

NOOOOO!!!!    perderei tutti i videi che devo masterizzare: grazie lo stesso aspetterò il servizio assistenza, se mi risponde domani: grazie lo stesso a tutti ciao Elena.

 

maxcon62 ha scritto il 04.03.2012 ore 14:39

puoi sempre fare un backup dei tuoi progetti in un'altra cartella... file >copia di sicurezza>copia file e progetto in una cartella.. e per sicurezza anche copia filmato e file multimediali in una cartella (chiaramente diversa della prima)..

maielena ha scritto il 04.03.2012 ore 17:09

 

puoi sempre fare un backup dei tuoi progetti in un'altra cartella... file >copia di sicurezza>copia file e progetto in una cartella.. e per sicurezza anche copia filmato e file multimediali in una cartella (chiaramente diversa della prima)..

Ciao Max: quando dici beckup intendi, salvare il video completo di transizioni musiche, già elaborato insomma come se si dovesse solo masterizzare? oppure per beckup intendi che dopo reinstallato devo rielaborarlo tutto da capo? chiedo questo perchè gia ho salvato il video in un altra cartella ma non so se cancello megix si cancellamo anche tutte le transizioni perchè megix non mi ha permesso nemmeno di codificare: grazie ancora dei consigli ciao Elena.

 

maxcon62 ha scritto il 04.03.2012 ore 17:47

fai come ti ho indicato .. con il backup salva tutto... progetto, filmati, musica, effetti..  tutto in una cartella da te prestabilita..

salva un tuo progetto e poi prova ad aprirlo da quella cartella ..vedrai che funziona

menù file >copia di sicurezza>copia file e progetto in una cartella..

maielena ha scritto il 04.03.2012 ore 17:56

 

fai come ti ho indicato .. con il backup salva tutto... progetto, filmati, musica, effetti..  tutto in una cartella da te prestabilita..

salva un tuo progetto e poi prova ad aprirlo da quella cartella ..vedrai che funziona

menù file >copia di sicurezza>copia file e progetto in una cartella..

OOOOK grazie ora vado a farlo poi ti faccio sapere come va dopo che reinstallo  magix: Grazie ancora Max ciao Elena.

maxcon62 ha scritto il 04.03.2012 ore 18:18

Ti raccomando prima di salvare tutti i progetti come ti ho indicato e provare ad aprirli dalla nuova cartella

maxcon62 ha scritto il 04.03.2012 ore 18:21

inoltre proviamo a fare un'altra cosa prima di disinstallare .. mi sembra di vedere dagli screenshoot che hai xp giusto?

maielena ha scritto il 04.03.2012 ore 18:37

 

inoltre proviamo a fare un'altra cosa prima di disinstallare .. mi sembra di vedere dagli screenshoot che hai xp giusto?

si  ho xp.

 

 

maxcon62 ha scritto il 04.03.2012 ore 19:33

Un'altra cosa .. non mi hai risposto se altri programmi di masterizzazione vedono il masterizzatore?

maielena ha scritto il 04.03.2012 ore 19:45

 

Un'altra cosa .. non mi hai risposto se altri programmi di masterizzazione vedono il masterizzatore?

Solo "NERO" ma il mese scorso ho mesterizzato:e ho sempre avuto il nero insieme a magix sono quasi sette anni  è la prima volta che mi dato questo errore.

maxcon62 ha scritto il 04.03.2012 ore 20:02

Il problema dev'essere una chiave corrotta del registro di Windows...

penso che dovresti rivolgerti all'assistenza della Magix..per un'analisi del tuo pc

maielena ha scritto il 04.03.2012 ore 20:13

 

Il problema dev'essere una chiave corrotta del registro di Windows...

penso che dovresti rivolgerti all'assistenza della Magix..per un'analisi del tuo pc

Grazie Max  infatti come scritto su! ho chiesto l'intervento dell'assistenza MAGIX: speriano che domani mi rispondono: comunque siete stati molto pazienti nel rispondermi sempre, e mi siete stati d' aiuto lo stesso grazie ancora Ciao Elena