Non riesco a masterizzare!

fl_pulcina ha scritto il 12.01.2012 ore 16:38

Quando clicco su masterizza,mi appare finestra con scritta (per utilizzare mpeg-2 necessaria attivazione),  allora scrivo indirizzo e-mail con numero di serie del programma gia' scritto al momento dell'istallazione del cd,ma mi appare numero di serie gia' registrato con altro indirizzo,come mai? AIUTO!!!!!      

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.01.2012 ore 17:08

Ti posso dire come ho fatto io:
Se utilizzi il programma e sei on line,  l'attivazione dovrebbe essere automatica. 
 

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 17:13

Quoto Giovanni, l'attivazione è online perciò se hai il pc connesso in rete si attiva da solo.

Ti riporto una parte di una risposta rapida dell'assistenza Magix:

la procedura di attivazione è automatica nel caso in cui si disponga di una connessione internet attiva.

Per aprire la finestra di dialogo dell'attivazione è necessario importare/esportare/masterizzare un video nel formato che si intende sbloccare.
Non appena si cercherà di importare/esportare/masterizzare un formato non ancora sbloccato apparirà una finestra dove dovrete selezionare la modalitá online/offline di attivazione del codec.

Selezionando il tasto ONLINE il resto della procedura è automatico e si concluderà con l'attivazione del codec.

Se non disponete di un collegamento online selezionate la modalità OFFLINE.

TELEFONO

Selezionando la procedura di attivazione telefonica Vi verrà fornito un numero telefonico che dovrete contattare.

La procedura è automatizzata, sarà sufficiente digitare al telefono i codici forniti nella finestra di attivazione telefonica per ottenere il codice diattivazione del codec.

Al telefono Vi sarà fornito un codice attivazione.

Tale codice dovrà essere inserito nel campo apposito presente nella finestra di attivazione telefonica.
POSTA/FAX

Selezionando la procedura di attivazione POSTA FAX verrà visualizzato un documento.

Compilate il documento ed inviatelo al numero di fax o all'indirizzo postale indicati sul documento stesso.

Se disponete di un indirizzo mail la chiave di attivazione verrà inviata al Vostro indirizzo di posta elettronica.
INTERNET

Effettuando la procedura di attivazione online vi verrà per prima cosa richiesto di indicare il Vostro account Magix.

Inserite quindi nei campi appositi la vostra mail e la password assegnata al Vostro account Magix.

Inserendo i dati corretti il resto della procedura è automatica e si concluderà con l'invio al Vostro indirizzo di posta elettronica della chiave di attivazione del codec.

Se inserite i dati errati verrà visualizzata la finestra di registrazione del programma e proseguendo nella registrazione Vi verrà detto che il seriale è già usato (lo avete già registrato e quindi risulta già utilizzato).
In questo caso ricominciate la procedura di attivazione prestando attenzione ai dati inseriti per il login.
SERVICE CENTER

Selezionando il tasto "SERVICE CENTER" verrà visulizzato un codice alfanumerico.

Annotate il codice e visitate il link www.magix.com

Eseguite ora il login al sito.

Una volta effettuato il login verrà visualizzata la schermata "Control CENTER" dalla quale avete accesso a tutti i dati e registrazioni del relative al Vostro account.

Selezionate la voce "CREA CODICE DI ATTIVAZIONE" e seguite la procedura guidata.

I codec a pagamento presenti in alcuni dei nostri programmi possono essere sbloccati via posta/fax o internet e il loro pagamento può essere effettuato solo con carta di credito (visa, mastercard, Postepay).
N.b.:
Le carte di credito virtuali e le carte prepagate del circuito cartasi non vengono accettate dal nostro sistema di pagamenti.
Le modalità di attivazione via posta/fax e internet sono le stesse illustrate per l'attivazione dei codec gratuiti.

fl_pulcina ha scritto il 12.01.2012 ore 19:34

il poblema fondamentale però è che non appena cerco di registrarmi mi appare una finestra con scritto che il numero di serie è già stato utilizzato! com'è possibile?

Grazie comunque per la disponibilità :)

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 19:45

Dove hai comperato il software?

fl_pulcina ha scritto il 12.01.2012 ore 19:52

all'AUCHAN di Palermo

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 19:58

Presumo sia un negozio.. se la scatola era integra non è possibile che il software sia già stato registrato... alla prima installazione sei riuscita ad attivarlo e registrarlo? Se sì, ti devi ricordare con quale email..

altrimenti contatta il servizio commerciale della Magix telefonando allo 06 / 62207339 (linea gratuita, niente supporto tecnico) clicca qui per gli orari.

..altrimenti fatti sostituire il prodotto dove l'hai acquistato.

fl_pulcina ha scritto il 12.01.2012 ore 20:20

GRAZIE MILLE DAVVERO!!