non parte piu' il programma video deluxe 17 plus

mmario144 ha scritto il 05.01.2013 ore 19:38

salve scusate se anche durante le feste  pongo domande.

il programma magix deluxe 17 plus non parte piu' e mi segnala errore "impossibile avviare l'applicazione 0x0150002" non so se questa applicazione si riferisce al computer o al magix. potete aiutarmi ?

nel caso dovessi rinstallare di nuovo magix perdero' gli ultimi montaggi e quello che stavo preparando?

c'e' un modo per farlo installare senza perdere le cose gia' fatte? e' possibile sapere (nel caso che sappiate cosa e' successo) il motivo?

vi ringrazio gia' da ora.

mario manotti

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.01.2013 ore 20:33

io proverei prima a riparare il programma, se hai la versione box, con il dvd di installazione, vai in pannello di controllo>programmi e applicazioni e clicca su videodeluxe17 per disinstallare... nella finestra che appare scegli ripara e inserisci il dvd di installazione.

se invece devi disinstallare , prima salva il progetti in un'altra directory dei tuoi documenti (no so quale sia il tuo sistema operativo... xp ..vista ...w7   e poi disinstalla.. l'importante è non cambiare le directory dei media (filmati, foto e musica) che hai incluso nei progetti

mmario144 ha scritto il 06.01.2013 ore 14:55

salve, grazie della risposta, purtroppo ho fatto le due possibilta' ma non ho ottenuto risultati.

probabilmente e' colpa del computer, se lo pensi anche tu che potrebbe essere?

per ora ti ringrazio della sollecitudine. mario manotti

maxcon62 ha scritto il 07.01.2013 ore 18:21

Potrebbe essere un problema di file di registro di Windows..però l'errore non so dirti da cosa dipende...

che sistema operativo usi?

mmario144 ha scritto il 07.01.2013 ore 19:23

ciao, windows 7. provero' con mio figlio altrimenti lo portero' a riparare.

grazie mario manotti