Ho acquistato Fotostory easy 2, che ho installato sul sistema operativo Windows 7 e ho approntato una proiezione d'immagini che mi è riuscita perfettamente e che avrei dovuto presentare a marzo. A causa dell'epidemia è stato tutto spostato a tempo indeterminato. Ho cercato di migliorare nel frattempo la presentazione, ma non mi è stato possibile, perché mi si pongono una serie di ostacoli ad aprire il programma. Come detto, essendo passato un po' di tempo mi si intima di eliminare il programma per motivi che non capisco. Ho provato anche a masterizzarlo su DVD, ma non mi è stato possibile perché mi si dice che ci sono degli impedimenti. Io sono un vostro cliente da molto tempo, e non ho mai avuto problemi, ma questo programma mi sta creando un sacco di problemi. Chiedo come mai avete posto tutte queste limitazioni nel programma, non mi sembra giusto che dopo averlo acquistato, debba sottostare a queste imposizioni. Aspetto una vostra cortese risposta se siete in grado di darmela oppure di mettermi in contatto con la sede centrale in Germania. Questa proiezione io prima o poi devo farla, quindi o mi risolvete il problema o sarò costretto a rivolgermi ad altri.
Non comprendo perché devo eliminare ogni mese il fotostory
Franco-Calzolari
ha scritto il 11.07.2020 ore 16:40