Non carica i plug-in VST

marco.angelotti ha scritto il 11.12.2014 ore 00:38

Buon giorno,

ho aquistato Magix music maker 2015 premium ,cliccando sull'icona degli strumenti VST (in strumenti) mi appare la finestra con la dicitura "impossibile caricare il seguente plug-in VST, è possibile che non ci sia sufficente spazio a disposizione.A cosa si riferisce ? e cosa posso fare ? utilizzo sistema operativo Win 7 64 bit con RAM 5 giga.

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.12.2014 ore 11:47

Che scheda audio hai?
Hai fatto subito l'aggiornamento on line dal menù Aiuto?
Hai installato il programma come amministratore?
Hai disattivato il firewall e antivirus prima di procedere con l'installazione?
Su impostazioni programma (P) hai attivato l'Asio?

marco.angelotti ha scritto il 13.12.2014 ore 00:29

Ho una scheda audio integrata Realtek High Definition Audio,

ho eseguito l'aggiornamento on line,

ho lanciato l'istallazione da cd ma non mi ha chiesto di farla come amministratore.

Non ho disattivato niente perchè non mi ha dato nessun problema nell'istallazione.

Ho attivato l'ASIO4ALL v2

Vecchio utente ha scritto il 13.12.2014 ore 09:11

Nota bene: per installare apri risorse computer, seleziona il DVD con il tasto destro del mouse e clicca su APRI, poi seleziona Setup.exe sempre con il tasto destro del mouse e seleziona Esegui come Amministratore.
Ricordati di disattivare il Firewall e antivirus, altrimenti potrebbero bloccare alcuni file del programma, senza nessun avviso. Anche se sei connesso in rete non succede nulla, purché tieni chiuso il programma di posta elettronica e il Browser Internet Explorer o Firefox Mozilla.

Appena finita l'installazione, apri Music Maker e fai subito l'aggiornamento dal menù Aiuto|Aggiornamento online.
Ora il programma dovrebbe funzionare correttamente.
PS: Attenzione a non cambiare il percorso d'installazione, quindi durante l'installazione devi cliccare solo OK/Avanti

marco.angelotti ha scritto il 15.12.2014 ore 00:04

Scusa ,il programma io l'ho già istallato,devo prima disinstallarlo ?

Grazie

marco.angelotti ha scritto il 22.12.2014 ore 00:13

Ho seguito passo passo la procedura di installazione del programma consigliata da Giovanni ma non è cambiato nulla,cosa posso fare?.

Grazie