Non arrivano E-mail di commenti sulla mia posta elettronica riguardanti le canzoni pubblicate.

tgfmusica ha scritto il 09.08.2013 ore 00:27

Da giorno 5 agosto non arrivano E- mail riguardanti i commenti sulle mie opere pubblicate su magix.info, mentre se vado direttamente sull'opera trovo commenti dei giorni successivi. Le e-mail personali o altra qualsiasi e-mail arriva regolarmente. questo problema mi impedisce ci sapere quando arriva un commento e di mandare n ringraziamento a chi mi ha scritto, nemmeno posso andare a vedere opera per opera se vi sono commenti , avendo piu di 110 lavori pubblicati. Cosa posso fare per rimediare? Perchè le e-mai non funzionano solo con magix.info? Il problema puo essere di magix o mio? Ho gia controllato il mio omputer e non ho trovato nulla di irregolare, cosa posso fare? Faccio presente che ho Windows 7 professional, uso  magix maker 17 premium, ormai sono quattro giorni che si presenta lo stesso problema, Grazie, tgfmusica, ciao

Commenti

maxcon62 ha scritto il 09.08.2013 ore 09:24

Ciao Gianfranco, controlla che nel tuo profilo>impostazioni nella sezione "Avvisi in" sia spuntata la voce "commenti sui miei contenuti"

 

 

altrimenti controlla sul server del tuo provider di posta elettronica, che gli avvisi via mail non siano tra le mail considerate spam

Ciao

Max