vorrei sapere dagli esperti della community per quale motivo la tastiera non produce suoni in modalità Low Latency mentre nelle altre 2 i suoni vengono prodotti con un certo ritardo?
Usi la scheda audio integrata alla scheda madre?...se è così, la latenza è un problema comune di queste schede audio... dovresti fare un upgrade ed aggiungere una scheda audio adatta alla creazione di musica (a bassa latenza).
Usi la scheda audio integrata alla scheda madre?...se è così, la latenza è un problema comune di queste schede audio... dovresti fare un upgrade ed aggiungere una scheda audio adatta alla creazione di musica (a bassa latenza).
Grazie Max ...appena ho un secondo, faccio una ricerca sul sito che mi consigli e ti faccio sapere ...Grazie ancora! James
ho aggiornato il driver e purtroppo continua a non funzionare. Temo che sia la schedia audio del mio pc ...ma dato che ho un portatile (HP), credo che rimango ...fregato!!! :-(
Purtroppo questi sono i limiti dell schede audio onboard! Potesti rivolgerti ad un rivenditore e vedere se è possibile collegare una scheda audio esterna più permormante. Poi nelle impostazioni del programma puoi scegliere che scheda audio usare.