Commenti

sferial ha scritto il 29.08.2020 ore 16:18

A me succede la stessa cosa più altri mal funzionamenti.Speriamo risolvino...però!

machka.2 ha scritto il 29.08.2020 ore 18:07

Io ho risolto il problema in questo modo: file-impostazioni-programma-opz.di vis.- in Anteprima dell'Arranger (al centro) nella casella rettangolare "Modalita' video" scegliere "Modalita' di compatibilita' (video for Windows).  Ora funziona.

Vokque ha scritto il 29.08.2020 ore 18:57

Io ho risolto il problema in questo modo: file-impostazioni-programma-opz.di vis.- in Anteprima dell'Arranger (al centro) nella casella rettangolare "Modalita' video" scegliere "Modalita' di compatibilita' (video for Windows).  Ora funziona.

Io sto provando a reintallare il programma da zero e proverò come hai fatto tu se dovesse comunque darmi problemi... Uno aggiorna per avere il meglio e qua andiamo indietro... uffa

Vokque ha scritto il 29.08.2020 ore 19:19

niente a me non va... qualsiasi video in formato mpeg4 non vedo ne le immagini di anteprima nell'arranger ne il video nel videomonitor niente. Se carico un video in AVI va tutto bene... Ho anche comprato per 4,99 MPEG-4 FULL Codec Upgrade ma niente... per me ora il programma è inutilizzabile lento e instabile.