Musiche per video

MDFvideo ha scritto il 11.10.2012 ore 19:30

Fatto Ordinata la versione di video delux premium 2013, Quanto ci mette ad arrivare la versione spedizione? 

Mi rimane un solo dubbio, mi piacerebbe sapere se nel programma esiste una raccolta di musiche da sincronizzare con i video, magari con vari temi strumentali ecc

E una funzione che crea in automatico la colonna sonora per i lavori più semplici con le varie tipologie di brani, cosa presente in Corel video studio 

grazie e a presto 

Commenti

fede_ ha scritto il 11.10.2012 ore 19:39

Ciao

In genere (quando si è fuori dai periodi di ferie) ci mette circa 7 / 10 giorni, dipende dalle poste. Solo una volta mi è capitato di vederlo arrivare dopo solo 4 giorni dall'acquisto (lunedì acquistato, venerdì arrivato)

La funzione si chiama Soundtrack maker, e "si è disponibile"

Se proprio non riesci a resistere puoi sempre scaricare la versione demo. Non ti fa aggiungere le opzioni aggiuntive ma il programma funziona.

Fede

MDFvideo ha scritto il 11.10.2012 ore 19:42

Grazie cerco di resistere hahahah non voglio installare versioni di prova a volte succede cose strane.

Ma oltre alla funzione di autocomposizione ci sono anche i "brani" da utilizzare?

Freefly ha scritto il 11.10.2012 ore 19:45

La versione in cofanetto, arriva in circa 7-10 giorni lavorativi.

Non conosco Corel.

Saluti

fede_ ha scritto il 11.10.2012 ore 20:37

Ciao i brani sono composizioni che hanno la possibilita' di venire composte secondo uno stile(malinconico,allegro) oltre che per genere. Il tutto parte da un file audio composto da vari loop e gestibili da music maker. Pero' non sono ancora riuscito a capire come crearli a piacimento.

Comunque il programma prova di magix e' sempre la versione download che viene fornita con codice di attivazione limitato, non e' una versione "fame". Poi,con l'acquisto viene fornito il codice corretto. Questo vale per le download version.

Fede

MDFvideo ha scritto il 11.10.2012 ore 22:17

Pensavo fosse più stringata, si scaricano circa 350 mb la versione integrale penso superi 1 gb anche senza contenuti extra.

Ma se per ipotesi installo la versione trial dopo quando arriva il cofanetto devo toglierla ?

grazie

fede_ ha scritto il 11.10.2012 ore 23:32

Ciao io ti consiglio di disinstallarla, riavviare il pc e installare il sw corretto come amministratore. Questo perché cambia la directory di installazione dalla versione download a quella "cofanetto". A proposito ti arriverà una busta e non più una scatola.

Anche così si contribuisce a diminuire il numero di piante abbattute.

Fede

MDFvideo ha scritto il 12.10.2012 ore 10:39

Grazie ora vedo se ritarda parecchio proverò altrimenti aspetto.

Per la busta va bene ugualmente basta ci sia tutto non è un problema anzi così prende meno posto

Ma è tutto nei vari dischi o c'è parecchia roba da scaricare? 

La mia linea adsl fa al quanto pena sia come velocità che come costanza nella connessione... nel 2012 dove tutto ormai va su internet Le anzi La azienda telefonica italiana lascia veramente a desiderare in particolare nelle zona più periferiche

e poi parlano di informatizzare il paese siamo al 900 ancora

fede_ ha scritto il 12.10.2012 ore 12:21

Grazie ora vedo se ritarda parecchio proverò altrimenti aspetto.

Per la busta va bene ugualmente basta ci sia tutto non è un problema anzi così prende meno posto

Ma è tutto nei vari dischi o c'è parecchia roba da scaricare? 

La mia linea adsl fa al quanto pena sia come velocità che come costanza nella connessione... nel 2012 dove tutto ormai va su internet Le anzi La azienda telefonica italiana lascia veramente a desiderare in particolare nelle zona più periferiche

e poi parlano di informatizzare il paese siamo al 900 ancora

Ciao

A me è arrivato solo un disco con il programma. Però sto aspettando ad installare, voglio prima cambiare il mio HD che ora ha 3 anni con un nuovo ssd. Quindi (per lavorare sul pulito) sto facendo le copie di backup e reinstallerò tutto.

Penso che gran parte delle aggiunte software siano da "scaricare", prepara il tuo pc a "notti di download" però non ne sono sicurissimo.

Nel 2012 dove tutto va su internet Telecom dice che tutto va bene e poi "fornisce" connessioni a 740 "spacciandole" per banda larga.

Il problema è che "coloro che sono ancora con il posto di lavoro" (sto parlando dei manager) quando nel lontano 1990 hanno visto i soldi per cablare in fibra tutta l'italia, hanno "sperperato" in costi inutili di consulenza per progetti "faraonici" ed inutili o mai compiuti.

Loro i soldi "li hanno presi", la rete è rimasta quella che era, hanno tagliato i costi sull'operativo e mandato a casa i tecnici che operavano sul campo. 

Morale... Linee telefoniche vecchie, giuntate con lo scotch o "appese" con derivazioni che, appena piove o tira vento si riempono d'acqua o si strappano. Proprio una bella italia quella che ci hanno lasciato.

Poi si lamentano se qualcuno gli vuole abbassare lo stipendio da 150.000 euro l'anno (o più) di qualche punto.

Ma non siamo qui per polemizzare, chiedo scusa per questo sfogo "off topic"

Fede

MDFvideo ha scritto il 12.10.2012 ore 14:35

Mi preoccupa le notti da scaricare, visto che se pago la spedizione sarebbe meglio avere i dischi, oltre che l prezzo è anche più elevato non penso per la scatola!

Ci sono tre plugin aggiuntivi che anche se non saranno GB esagerati sempre roba pesa.

Lascia perde lo sfogo è legittimo anche se sul forum sbagliato se ti raccontassi (quanto mi stanno perendendo per il cul... ci vorrebbero quindici pagine. Mi spiace per chi ci lavora ma prima o poi se si avvera il sogno della concorrenza reale e onesta saranno dolori. Preferiscono spendere tutti i giorni centinaia di euro per le rattoppatutre temporanee fatte da ditte esterne che riparare definitivamnte il guasto..

Lasciamo perdere divertiamoci con il videoediting fino che si può

ciao

maxcon62 ha scritto il 12.10.2012 ore 18:32

normalmente i plugin sono compresi nel dvd nel dvd di installazione... l'unico che pesa un po' di più è prodad Adorage (circa un giga mi sembra.. )

comunque la normale prcedura è quella dopo avere installato il programma.. scegliere nel menù aiuto >installa programmi aggiuntivi tenendo nel lettore del pc il dvd di installazione...

comunque io sto scegliendo da vari anni le versioni download ... ci metto circa 3 0 4 ore a scaricare tutti i pacchetti ( che non sono solo i plugin) dai server della Magix...