musica maker2015 la linea di play non segue la musica

xharea ha scritto il 10.02.2015 ore 20:53

Ho istallato music maker 2015,quando carico un brano e clicco su Play sento la musica ma il cursore resta fermo,posso spostarlo manualmente nel punto desideratto con il mause ma NON si muove la linea vericale che dovrebbe seguire il brano nell'arranger !1
Cosa devo fare per ripristinare questa funzione essenziale ??

Uso sistema operrativo Windows 8.

Grazie Tony hifi 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 10.02.2015 ore 21:06

Ciao Tony hifi, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.02.2015, 21:06, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 10.02.2015 ore 21:12

Se non funziona l'aggiornamento, puoi provare a ripristinare le impostazioni di default del programma andando nel menu' superiore File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.02.2015, 21:12, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

xharea ha scritto il 10.02.2015 ore 22:18

Ho provato a ripristinare le impostazioni di default.,ma il problema persiste!!
Ho provato anche con gli aggiornamenti on line....Ma Magix risponde che NON ci sono aggiornamenti.

Ci sono altre soluzioni che posso provare Diegoweb??
lA RINGRAZIO 

xharea ha scritto il 10.02.2015 ore 22:51

Ho provato anche questa opzione con un NULLA di fatto, e il problema persiste purtroppo ......forse a questo punto disinstallo e reinstallo il programma ??

diegoweb13 ha scritto il 11.02.2015 ore 00:52

Ciao Tony hifi, io non ho la versione 2015 ma la 2014 Premium e il cursore sulla mia versione funziona.

Prova cliccando sul pulsane con l'ingranaggio ad aprire Impostazioni programma e prova a selezionare le impostazioni evidenziate in giallo.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Se non funziona e provi a reinstallare il programma, installalo con Esegui come  amministratore.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 11.02.2015, 01:13, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 11.02.2015 ore 10:43

Io ho un problema simile al tuo, ma con Video Deluxe 2015, quando eseguo un’operazione tipo inserimento di un effetto o altro, la barra di scorrimento rimane ferma e non segue la timeline.
Le ho provate quasi tutte per eliminare il problema ma purtroppo non sono riuscito.
Ho fatto una ricerca su Internet e non ho ancora trovato nulla che parli di questo problema, per tanto sono ancora in acque profonde.
Comunque se mai un giorno ne vengo a capo ti farò sapere, o viceversa se ne vieni a capo tu ci farai sapere.

xharea ha scritto il 11.02.2015 ore 11:41

Oggi dopo avere aggiornato windows 8.1 , tutto è ritornato alla normalità, ergo : gli aggiornamenti sono indispensabili.

E' la seconda volta che succede, la prima lo bloccava Mcafee antivirus che disistallato completamente ha liberato il sistema, la seconda la mancata installazione degli aggiornamenti bloccava le funzioni di timeline e di salvataggio.Come ultimo tentativo ti consiglio il suggerimento di diegoweb13 alla sua ultima risposta.

 

Vecchio utente ha scritto il 11.02.2015 ore 12:00

Non credo, nel mio caso che si tratti di aggiornamenti, sia di sistema che del programma, che sono sempre aggiornati. per fortuna che a te è bastato un aggiornamento

francesca-rmack28 ha scritto il 10.12.2016 ore 02:30

Ho lo stesso problema con music maker soundtrack edition e con premium 2015, improvvisamente da un giorno all'altro in tutte e due i programmi.