Music Studio 2004 deLuxe

ferrofuso ha scritto il 13.02.2016 ore 09:57

Buongiorno! Ho installato il PGM Midi Studio 2004 De Luxe Con il CD di cui possiedo i dati Kej: ___________________ . Lo sto già usando ma la guida ON Line non è attivata. Sono in possesso anche del manuale con stampato sul  retro il numero  per iscri versi  alla twork card IT- 01351-01. Cosa devo fare per risolvere il problema? Sul mio PC ho installato il PGM Windows 10 (non attivato)Prima avevo Windows 7 Il mio sistema operativo è a 64 bit e la memoria RAM di 4GB Ho installato anche Finale 2014 ,Van Basco, Windows Media Player, A Tube Catcher. Ringrazio anticipatamente, Sergio

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 13.02.2016 ore 15:36

Ciao Sergio, MAGIX music studio 2004 deluxe e' un programma molto vecchio per quello che hai problemi.

Non so come faccia a funzionare ,ma funziona correttamente su Windows 10 ?

Non si puo' fare niente per un programma cosi vecchio di oltre 11 anni.

 

Per Windows 10 i programmi compatibili della Magix li trovi al link qui sotto;

http://www.magix.com/it/assistenza/windows-10/

Come spiegato dal link:

Tutti i programmi MAGIX del 2015, i loro plug-in e le versioni immediatamente precedenti funzionano in modo affidabile con il nuovo sistema operativo Microsoft.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.02.2016, 15:54, Modificato in totale 5-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.