Music Maker 2019 64 bit?

Marjd ha scritto il 04.08.2018 ore 10:10

Sapete dirmi se finalmente le nuove versioni a pagamento di Music Maker siano a 64 bit? Ho letto degli articoli che dicono che ha il nuovo motore audio di Samplitude a 64 bit ma non ho capito se il programma in sé è a 64 bit. Non viene specificato come Music Studio che ormai è a 64 bit da anni.
Ho scaricato la nuova versione free di Music Maker ma purtroppo è ancora a 32 bit

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.08.2018 ore 14:27

Nelle specifiche dei dati tecnici non c'è nessuna indicazione che Music Maker deve essere installato solo su sistemi a 64 bit, perciò desumo che è ancora a 32 bit.

Con versioni a pagamento puoi sboccare più contenuti e funzioni, ma il motore del software rimane quello della versione free.

Ciao

Max

Marjd ha scritto il 04.08.2018 ore 14:54

Se davvero hanno dotato il programma del motore di Samplitude non capisco come mai si ostinino a mantenerlo bloccato a 32 bit visto che ciò rappresenta una grossa limitazione dato che superati i 3 giga di ram il programma crasha. Mi tocca sperare nuovamente per l'anno prox!

paolotisciodj ha scritto il 04.09.2018 ore 02:00

confermo la mia installazione di oggi è a 32 bit, che desta non pochi problemi per attivare le opzioni aggiuntive rispetto alla versione free. ho comprato versione plus ma non vedo differenze dalla free, sono delusissimo al momento perche ho solo 8 tracce...se èpotete aiutarmi grazie

diegoweb13 ha scritto il 05.09.2018 ore 14:47

Ciao Paolo, per le 8 tracce devi col tasto destro cliccare su una traccia e nel menu' che appare scegliere Aggiungi traccia e ripetere la sequenza per quante tracce ti servono.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego