music maker 2014

gabba9090 ha scritto il 04.02.2014 ore 19:11

come faccio a configurare e sincronizzare la mia digidesign mbox 2 con music maker 2014  in modo tale che nn mi sgrana e che nn mi saltino i campiono che carico ??

ho gia aggiornato il driver della scheda audio e premetto io come sistema operativo uso windows 8!!!  il programma ha la stessa interfaccia e da quella vado a impostazioni programma sezione audio/midi seleziono il driver asio digidesign mbox2 e dopo vado sopra alle avanzate mi da il buffer size e il clock source che devo mettere ??

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2014 ore 01:00

lascia Buffer di default, il Buffer size, serve per la latenza, ma se non suoni dal vivo tipo registrazioni audio, è meglio che il valore sia di default o anche più alto, in questo modo il suono è fluido e pulito.
Se con l'ASIO della tua scheda audio ti provoca problemi prova a utilizzare l'Asio di Music Maker, che si chiama "Magix Low Latency" e il buffer lo lasci a 512

gabba9090 ha scritto il 05.02.2014 ore 22:41

non mi fa scegliere tra buffer di default o buffer di size... appare questa finestrine con buffer size e clock source basta... cmq grazie !!!