Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2017 ore 14:15

Dovresti guardare le caratteristiche del tuo televisore, ma tu i filmati li hai masterizzati in formato vob, oppure li hai salvati in altro modo, per esempio come file mpeg su chiavetta usb o dvd dati e a quale risoluzione.

ugo-baletta ha scritto il 06.02.2017 ore 22:15

Tv Panasonic TX-P42GT50E al plasma. Con versione precedente di Foto su CD e DVD credo del 2012 o 2013 perchè ho perso il Cd di installazione durante trasloco, i filmati in MPEG 2 li vedo ancora perfettamente senza problemi. Il salvataggio lo faccio su una cartella del PC e poi lo copio su chiavetta oppure masterizzo. Lo strano che noto è che se li esporto in MPG4 si vedono perfettamente sul TV. Esportando in MPEG2 noto anche che l'audio ha delle piccole interruzioni e riproducendolo sul mio tv mi salta i primi secondi di filmato. Nei prossimi giorni farò altre prove anche riproducendo il filmato su altri Tv. ringrazio ancora chi mi può aiutare anche perchè erano parecchi che non utilizzavo più questo software, ora che sono libero da impegni di lavoro voglio di nuovo dedicarmi alla fotografia e relativi filmati.