......perché per attivare i codec del programma la procedura di attivazione del codec deve cambiare delle voci presenti nel registro di configurazione del sistema.
Sui sistemi Win 7 e vista per apportare modifiche in quell'area bisogna essere loggati come amministratori altrimenti non sará possibile modificare le chiavi di registro(la scrittura del file viene bloccata)
Purtroppo non tutti sanno che per essere amministratori del proprio computer non é sufficiente esserne l'unico utilizzatore o aver assegnato una password alla propria utenza.
Al seguente link trovi le istruzioni per diventare amministratore del sistema su win 7 e Vista(sicuramente utilizzi uno di questi due sistemi operativi)
Con i programmi magix non sei comunque costretto ad essere effettivamente amministratore del sistema.
Per evitare il problema ti basterá avviare il programma cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona di avvio del programma stesso e slezionare quindi la voce "Avvia come amministratore".
Ripeti quindi la procedura di attivazione che dovrebbe ora andare in porto senza problemi.
Grazie,GPM 123 .No,ti interrompo.Non ho bisogno di essre loggato ma bravo come te ed io non lo sono;comunque leggerò attentamente ciò che mi hai detto,Graze!