mi spiegate per bene come faccio a registrare un dominio dopo aver acquistato un hosting su magix del tipo m, dovrebbe essere compreso ma nel momento che verifico la disponibilita' del nome tipo www.nome.com poi per andare avanti mi chiede nuovam. il paga

ultimasera ha scritto il 03.02.2012 ore 19:03

mi spiegate per bene come faccio a registrare un dominio dopo aver acquistato un hosting su magix del tipo m, dovrebbe essere compreso ma nel momento che verifico la disponibilita' del nome tipo www.nome.com poi per andare avanti mi chiede nuovamente il pagamento....vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2012 ore 19:16

Vai avanti e vedrai che nel carrello non c'è nulla da pagare, Se diversamente vedi una somma da pagare è evidente che non hai acquistato nessun dominio.

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2012 ore 19:19

Entra da qui: http://www.magix-online.com/it/website-maker/vantaggi.2810.html

Fai il login e poi vai ad attivare il tuo dominio

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2012 ore 19:21

Se hai ancora problemi, scrivi qui, non aprire altre discussioni altrimenti non si capisce più nulla

ultimasera ha scritto il 03.02.2012 ore 19:29

niente.....sono andato avanti come mi hai spiegato e il carrello portava 9.99.....credo che ho fatto la cosa giusta forse nel pacchetto non era incluso e quindi l' ho acquistato.....altra domanda posso da subito provare a pubblicare dal programma stesso.....se vuoi puoi dare un okkiata l'indirizzo del sito e'  www.èlite.com

ultimasera ha scritto il 03.02.2012 ore 19:35

altra cosa mi spiegheresti cosa devo scrivere esattamente per pubblicare direttamente dal programma web designer 6 alle voci :   profilo.........indirizzo host FTP....... e password FTP............ ?

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2012 ore 21:04

Scarica il documento PDF da QUI
e scarica anche questo da QUI
Però devi leggerli, vedrai che risolvi i tuoi problemi.
Buona lettura e buon lavoro.

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2012 ore 17:56