mi sono scaricato magix miusic maker da enternet e è demo ma quando mi sono iscritto mi hanno detto che mi mandavano il codice ma non ce e ho solo 6 giorni di prova cosa faccio?

asouleater ha scritto il 27.08.2012 ore 20:25

mi sono scaricato magix miusic maker ma è in fase di prova da ieri e ho solo 6 giorni di prova pero ieri mentre mi iscrivevo a magix music server mi hanno detto che mi arrivava un e-mail con il codice sul mio indirizzo e-mail cosa faccio?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 27.08.2012 ore 23:00

Scusa ma l'hai acquistato? oppure stai solo provando il software.. spiegati meglio cosa intendi per esserti iscritto..

DJGially ha scritto il 28.08.2012 ore 11:52

diciamo che dopo questo 6 giorni di prova non puoi usare piu magix music maker.

Vecchio utente ha scritto il 28.08.2012 ore 13:26

In questi giorni c'è una promozione per magix Music Maker, con solo 60 euro lo compri, non vedo la necessità di cercare dei Crack su Internet per sgamare il programma, con le conseguenze del caso.
Poi venire a dirlo proprio qui è di una furbizia colossale.
Il Crack equivale ad un furto e come tale perseguibile penalmente
Secondo te ne vale la pena?!

maxcon62 ha scritto il 28.08.2012 ore 20:28

Quoto Giovanni.. per chi non lo sapesse questo è il forum ufficiale della Magix.. i topic vengono letti dal Support della Magix, che a volte inteviene con delle risposte..

@ Gially per cortesia non consigliare più certe cose... questo è un semplice richiamo, ... intanto ho modificato la tua risposta...

asouleater ha scritto il 01.09.2012 ore 22:10

lo ho craccato

maxcon62 ha scritto il 02.09.2012 ore 09:34

Lo sai che questo è il forum di proprietà della Magix.. e quello che hai fatto è penalmente punibile?

per cortesia non fare certe affermazioni..