MI SAPETE AIUTARE PER LE IMPOSTAZIONI DI STAMPA ?

montanaripamela ha scritto il 22.11.2011 ore 19:29

HO IL PROGRAMMA PHOTO & GRAPHIC DESIGNER 5 E' POSSIBILE IMPOSTARE LA STAMPA DI UNA FOTO FORMATO 50 X 50, CON UNA STAMPANTE CHE STAMPA SOLO FOGLI A4 ?

SO' CHE CI SONO PROGRAMMI CHE PUOI STAMPARE FORMATI ANCHE PIU' GRANDI CON STAMPANTI PIU' PICCOLE ... DOPO UNO DEVE UNIRE I FOGLI... E' POSSIBILE FARLO ANCHE CON QUESTO PROGRAMMA E COME ? GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.11.2011 ore 15:35

Certo che puoi, basta ridimensionare la pagina.

Se non sai come fare attendi che qualche moderatore ti spiega in dettaglio come fare

maxcon62 ha scritto il 23.11.2011 ore 22:52

Nel software non c'è una funzione automatica per fare quello che desideri, dovresti tagliare in varie parti la foto per poi stamparla su diversi fogli....

con una stampa 50x50 cm su fogli A4 non avresti un risultato molto bello da vedere, in quanto il foglio A4 ha delle dimensioni di circa 21x30 cm e perciò in larghezza dovresti aggiungere una strisciolina di 8 cm, inoltre il lavoro di assemblaggio di carta fotografica risulta difficoltoso, un minimo di colla in più comprometterebbe i colori della foto.

Io ti consiglierei di rivolgerti ai vari servizi online di stampa, che hanno i mezzi per stampare su un unico foglio (o tela) con dei risultati ottimi e il costo relativamente basso...

ciao

Max