Mi controllate le impostazioni suggerite?

maielena ha scritto il 08.03.2012 ore 16:03

Ciao: volevo chiedere sopratutto a Giovanni! che mi ha suggerito passo passo come impostare il programma (ora che ho cancellato tutti i filmati che ho gia mastrezzato) ho impostato il programma come mi hai suggerito: ti dispiace  dare uno sguardo alla foto che posto, per vedere se ho fatto bene, visto che alcune comandi possono essere diversi da una versione all'altra di magix, in reggistrazioni non ho toccato nulla ma non so se devo modificare: io ho messo il driver D:\ perche ho l'hd ripartito ed è molto più grande del C:\ grazie ancora Elena.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.03.2012 ore 16:15

Anche registrazioni mettila nella cartella Video Vacanze, magari ti crei una sotto cartella My Record o mie registrazioni, in questo modo tutto il progetto e i suoi file delle vacanze sono tutte dentro una cartella ben precisa e quindi di facile reperibilità, per il resto vedo che è tutto corretto.

Vecchio utente ha scritto il 08.03.2012 ore 16:20

Se hai altre cose da chiedermi continua la discussione qui, perchè se apri altre nuove discussioni e non sono on_line non posso trovarle e risponderti, diversamente se continui a fare domande qui io ricevo un'avviso e quindi posso rispondere
Ciao

maxcon62 ha scritto il 08.03.2012 ore 19:08

stiamo creando un "mostro" di bravura

Brava Elena !!! .. e auguri per oggi

maielena ha scritto il 09.03.2012 ore 11:30

   Ciao giovanni: ho postato la foto per un controllo di sicurezza,  e ti volevo chiedere ancora! se è normale che nella cartella che si salvano i filmati ci ho trovato altri file e cartelle greate da sole, tipo menu. components, e icone come autorun.mcl. ecc......volevo sapere per non sbagliare ulteriormente! quando masterizzo tutti i filmati posso eliminare tutti questi file che si sono creati da soli? per fare pulizia sull'HD. oppure si rovina magix? perchè mi è venuto il bubbio che forse! non  masterizzavo più perchè facendo pulizia dei filmati  gia fitti "savati nella cartella di magix " avrò eliminato IO il DLLAV32? grazie in anticipo per la pazienza che avete ciao Elena.

Vecchio utente ha scritto il 09.03.2012 ore 12:49

Prima di tutto io personalmente metterei anche Immagine Disco dentro la cartella VIDEO VACANZE, detto questo rispondendoti ti dico che è normale che si creano quelle cartelle, è per questo che ti ho indicato di creare una cartella per ogni nuovo progetto, in questo modo sai cosa cancellare senza aver paura di sbagliare.
Se il progetto dopo che lo hai masterizzato non ti serve più, puoi cancellare tranquillamente tutto.
La cancellazione dei file video audio foto ecc. non influiscono assolutamente con il programma Video Deluxe, quindi dalla cartella Video Vacanze puoi eliminare tutto, volendo puoi eliminare direttamente la stessa cartella VIDEO VACANZE e tutto in esso contenuto.
Chiaramente quando fai un nuovo progetto ti crei una nuova cartella es: "Compleanno" prepari le sottocartelle  e poi da impostazioni rifai tutto il procedimento come ti ho già spiegato.

maielena ha scritto il 09.03.2012 ore 15:49

 

stiamo creando un "mostro" di bravura

Brava Elena !!! .. e auguri per oggi

 

stiamo creando un "mostro" di bravura

Brava Elena !!! .. e auguri per oggi

 

stiamo creando un "mostro" di bravura

Brava Elena !!! .. e auguri per oggi

   Ciao max speriamo che lo diventi veramente "mostro"  così non vi scomodo più: ma visto che ci vorranno anni: mi date il permesso di scocciarvi ancora quando ne avrò bisogno?     grazie ancora a tutti Elena.  

maxcon62 ha scritto il 09.03.2012 ore 20:00

Tranquilla Elena.. come dice la firma di Giovanni "Chi aiuta gli altri aiuta se stesso"..

perciò siamo sempre a disposizione.. nel limite delle nostre conoscenze

ciao Max

maielena ha scritto il 10.03.2012 ore 15:25

 

Tranquilla Elena.. come dice la firma di Giovanni "Chi aiuta gli altri aiuta se stesso"..

perciò siamo sempre a disposizione.. nel limite delle nostre conoscenze

ciao Max

Ciao  altro progetto altra richiesta d'aiuto: ho scaricato un'altro filmato da una VHS: mentre facevo le faccende di casa! non mi sono accarta che sul nastro c'erano quattro filmini di diverse date, quì la domanda: vorrei dividere il video singolo, per ogni singolo filmato, si può fare con magix ma non col "riconoscimento scene" perchè verrebbero tantissimi spezzoni, ma con un'altro sistema che divida solo i filmati tra loro, posto la foto per spiegarmi meglio, il filmato era intero e l'ho tagliato per singolo film ora due li vorrei caricare nell'altro progetto che sto già elaborando, perchè ha lo stesso tema "VACANZE"  ma non so se c'è un modo per farlo in magix: grazie in anticipo a tutti Elena. 

 

 

maxcon62 ha scritto il 10.03.2012 ore 17:31

ti ho risposto clicca qui