MESSAGGIO ERRORE SU FOTO CD DVD 8 DELUXE

maurizmara ha scritto il 03.10.2009 ore 18:54
su foto cd dvd 8 deluxe quando immetto il comando masterizza DVD esce questo errore :(nel tuo progetto sono stati trovate 2 aree che non contengono foto o film) E SUGGERITE:USA IL PUNTO DEL MENU "alla prossima area vuota" o alla rea vuota precedente" ALLA VOCE "muovi vista" DEL MENU ELABORAZIONE PER SPOSTARSI ATTRAVESRO LE AREEE DEL PROGETTO....

NON RIESCO A CAPIRE E NEMMENO DOVE DEVO GUARDARE PER TROVARE QUESTI BENEDETTI MENU' E LA COSA E' FASTIDIOSA IN QUANTO SE IO GUARDO L'ANTEPRIMA DEL FOTOSHOW TUTTO SCORRE SENZA AREE VUOTE, MA QUANDO MASTERIZZO SALTANO FUORI DUE AREE NERE PER DUE /TRE SECONDI.
PREGO AIUTATEMI (PS USAVO VESRIONI PRECEDENTI DA ANNI MA QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE MI ESCE STO' ERRORE)
GRAZIE

Commenti

GPM123 ha scritto il 30.11.2009 ore 12:29
Secondo me non riesci a visualizzare le aree nere perche sono infinitesimali.

Prova a visualizzare il progetto in timeline(Arranger) e tramite il + in basso a destra della schrmata del programma espandi la visualizzazzione anche fino ad un secondo
alla volta.
Dopo di che con pazienza scorri il progetto e troverai sicuramente questi "buchini", quando li hai trovati eliminali e vedrai che una volta fatta questa modifica non avrai piìu questo problema.

Altimenti esporta il progetto tramtie file/esporta/...file come MAgix video e una votla creato questo file video del tuo progetto apri un nuovo progetto dove caricherai il file video appena creato al posto delle foto.

maurizmara ha scritto il 02.12.2009 ore 09:45
Grazie per la risposta, in effetti questa è l'unica soluzione.
Inoltre ho problemi con l'allocazione di memoria (dice il software).... risolti con mal di testa ed esportando parti di fotoshow in mpeg2 ed attaccandoli poi tutti in un nuovo progetto. ps il mio pc è quadcore a 64bit con 8bg di ram 1 tb di disco fisso con doppia scheda video a ponte con 2 gb ram dedicata...... quindi è il software che è un pò povero di memoria...., e Magix dovrebbe con gli aggiornamenti sopperire a tutti questi problemi stando al passo con le dimensioni dei files che ormai abbiamo tutti noi vale a dire foto da 9/10 mpixel e parti di filmati avi e mpeg2/4, altrimenti molti saranno orientati a cambiare software.
ciao