Ho acquistato Web Designer Premium versione 8 - Ho iniziato a creare il sito e quasi subito mi è apparso il messaggio ( Memoria in Esaurimento ) dopo aver contattato il servizio tecnico mi hanno detto ti togliere le fotogallery perchè il programma non riesce a gestire troppa memoria ( cosa che trovo assurda in un programma di creazione grafica di un sito oltre che essere la prima volta in vita mia che sento dire che un programma ha un limite di memoria) Ho quindi spostato tutte le fotogallery sul servizio a pagamento di fotogallery di magix creando i frame di collegamento .. E ogni volta che inserivo un immagine devorativa o altro facevo ottimizzare automaticamente tutte le immagini del sito attraverso il Menu / Strumenti / Ottimizza tutte le immagini ( a 96 dpi ) - Nonostante questo, sono arrivato a fare solo 86 pagine del sito e adesso non posso più andare avanti perchè mi da sempre questo sinistro messaggio.. oltretutto dal servizio tecnico mi hanno "suggerito" di dividere il sito in più progetti .. Pero quando ho chiesto come fare poichè Web Designer non permette di fare link a pagine di altri progetti e comunque non potendo lavorare su cartelle il momento che vado a salvare un progetto sovrascrive l'altro .. Da tre settimane il servizio tecnico non risponde a questa domanda --- Nonostante numerosi solleciti... Come posso fare secondo voi prima di perdere un mese e mezzo di lavoro e cambiare programma?