messaggio di errore - simplerate

gianbass ha scritto il 19.02.2013 ore 23:39

Ho fatto 2 filmati e salvati in mvd,  al momento di caricarli sul programma con File/gestione film/ allega  mi appare il seguente avviso " i film hanno due diverse simplerate- per agganciare un film al'altro questi devono avere la stessa simplerate "  dove ho sbagliato e come posso rimediare?  grazie del vs, supporto 

Magix VDL 17 plus  - Windows 7 64 bit

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.02.2013 ore 00:14

forse è il sample rate..non il simplerate.. probabilmente hai creato due filmati con samplerate audio differente ad esempio uno a 48khz e l'altro a 44khz

dal manuale di Video Deluxe:

"Audio Sample rate: il sample rate preimpostato è di 48kHz. Questo valore sarà usato in tutte le registrazioni e rappresenta inoltre un prerequisito per la traccia audio di DVD. Con questa impostazione si garantisce una qualità audio ottimale. Il materiale audio con un diverso samplerate (ad es. audio CD con 44kHz) viene adattato automaticamente nel corso del caricamento (Resampling). Modifica questo valore solo se desideri lavorare con un materiale audio con un samplerate diverso o se la tua scheda non supporta questo samplerate"

gianbass ha scritto il 20.02.2013 ore 08:44

Grazie Max,  infatti è sample rate , allora non mi resta che rielaborare la tracia audio a 48khz e rimetterla nel filmato

gianbass ha scritto il 21.02.2013 ore 08:43

ho dovuto rifare tutto perchè avendo fatto il filmato con VDL 2006 impostato a 44100Khz importandolo sul VDL17 a 48000 Khz non si agganciava a quelli fatti recentemente con il nuovo,  adesso starò piu attento