masterizzazione parziale di un progetto

ellegi3 ha scritto il 30.10.2013 ore 00:39

Un saluto a tutti voi.

Ho cercato fra le varie risposte, ma non ho trovato niente che risolvesse il mio problema.

Ho lavorato (con Magix video de luxe 16 plus) a 5 video e li ho poi riuniti in un unico progetto.

Ora vorrei masterizzare su DVD una copia completa del progetto e altre copie in cui compaiano solo il primo e il terzo video. Non so come fare. Potete aiutarmi?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2013 ore 00:48

Semplice, sempre ammesso che abbia capito bene.
il primo progetto con tutti i video avrà un suo nome, giusto?
Ora apri lo stesso progetto, elimini i video che non ti interessano, quindi lasci solo il primo e il terzo video, poi salvi il progetto con un nome diverso, andando su FILE | Salva con nome.
Dopo tranquillamente ti Masterizzi i DVD, uno con tutti i video, poi carichi il progetto che contiene solo il video uno e tre e lo masterizzi su un'altro DVD.

ellegi3 ha scritto il 30.10.2013 ore 01:32

Grazie Giovanni per la tua gentile risposta.

Posso fare come tu suggerisci, anche se ho paura di combinare qualche guaio. 

Cerco di spiegarmi meglio :

il video completo si chiama xy ed è composto da A B C D E

Il contenuto delle copie "diversificate" non è sempre lo stesso. In alcune è solo il video A, in altre A e B e poi ancora A B D. Se ho capito bene dovrò sempre salvare con un nome diverso il progetto completo, diciamo xy1 in modo da avere sempre un originale e poi man mano eliminare sempre i video che non intendo masterizzare in quella sessione.

La mia grande paura è che una volta eliminata una lettera sparisca per sempre e non possa riutilizzarla negli altri abbinamenti.

Ti sarei molto grata se tu mi spiegassi anche come si fa a eliminare le varie parti, sono veramente una incompetente al 100%.

Grazie ancora

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2013 ore 10:12

Ti lascio un piccolo Video tutorial

Prova a guardare a schermo intero

tomaso ha scritto il 30.10.2013 ore 15:01

Grazie giovannitiddia per l'informazione trovata per caso :-))

ellegi3 ha scritto il 30.10.2013 ore 22:54

Grazie mille, Giovanni !

Oltre alla cortesia, hai anche il dono della chiarezza, te ne sono davvero grata.