masterizzazione in dvd bluray

concettagiuseppe- ha scritto il 08.04.2015 ore 09:55

Salve a tutti, una domanda che potrebbe sembrare banale, io dovrei fare la mia prima masterizzazione in formato bluray, possiedo video delux 2015 premium, windows 7, immaggini in hd, mi manca il masterizzatore bluray, posso comprare un masterizzattore esterno bluray e quindi masterizzare o manca qualcosa e quindi comprando il masterizzatore non potrei lavorare in bluray? Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.04.2015 ore 10:11

In teoria dovrebbe funzionare senza problemi, ricordando di collegare il masterizzatore esterno prima di aprire il programma Video Deluxe, in modo che catturi tutti i driver collegati al computer, ma la cosa più saggia da fare è, secondo me, acquistare un masterizzatore bluray da inserire direttamente all'interno del tuo PC, in sostituzione o in aggiunta al normale DVD, se hai un portatile ovviamente sarà solo in sostituzione, considerato che un masterizzatore bluray è in grado di leggere/scrivere anche i normali DVD

concettagiuseppe- ha scritto il 10.04.2015 ore 11:45

scusatemi ancora, ho scordato di specificare che il mio compiuter non è in hd, le registrazioni sono in full hd, non fa niente ho devo possedere la sceda video o altri componenti in hd?

Vecchio utente ha scritto il 10.04.2015 ore 17:46

Cosa significa che il tuo Computer non è in hd o full Hd?
Parli forse della risoluzione dello schermo del computer?