Masterizzazione DVD con Magix Video Deluxe 2024 Plus

Dante-Redaelli ha scritto il 06.01.2024 ore 16:39

Ho acquistato ieri Magix Video Deluxe 2024 Plus, installato con successo su Win10 ma quando masterizzo Video DVD con menu (2 filmati) l'immagine NON funziona: nel menu DVD mancano le scritte e le immagini e se provo a proiettare nu film sento solo l'audio!!! GRAZIE per l'aiuto, buona serata.

Commenti

Netsurfer ha scritto il 29.01.2024 ore 10:55

Masterizzi direttamente il DVD o crei prima un file ISO (con la funzione image recorder) ?
Che formato usi per il DVD?

Se apri il DVD su Windows lo leggi e vedi le immagini?

luca_corrado ha scritto il 31.01.2024 ore 20:47

Un saluto a tutti, io ho Magix Video Deluxe 2023 Premium e ho l'identico problema di Dante-Redaelli. Quindi, da quanto leggo il problema era presente e continua a rimanere. Avevo già segnalato all'assistenza di Magix ma ... siamo ancora al punto di partenza. Le mie prove Io faccio sui Blu Ray con risoluzione 1920x1080, sia masterizzando direttamente che con i file ISO. Aggiungo, se avvio il disco in un lettore Blu Ray (ne ho utilizzati tre differenti) funziona video e audio ma se passo al capitolo successivo rimane fisso l'ultimo fotogramma e si sente soltanto l'audio. Se premo STOP e quindi riavvio il disco l'immagine scompare (schermo nero) e l'audio si sente. Se utilizzo la simulazione del lettore interno a Magix Video Deluxe (Anteprima ... prima di avviarne la masterizzazione fisica del disco) esso funziona perfettamente. Pertanto, stavo cercando di capire, se è possibile, come creare un menù nel file .mp4 e farlo funzionare come se fosse un vero disco Blu Ray o DVD.

Dante-Redaelli ha scritto il 04.02.2024 ore 16:27

Ciao luca_corrado, il problema nel mio caso erano i device driver della scheda grafica. Mi è bastato disinstallare e reinstallare nuovamente i driver della scheda grafica ed ora funziona tutto perfettamente.