Commenti

diegoweb13 ha scritto il 17.03.2015 ore 20:51

Ciao Imorisco,  non ho capito che programma usi ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.03.2015, 20:51, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

lmorisco ha scritto il 17.03.2015 ore 21:03

Magix foto su CD e DVD 10 Deluxe

diegoweb13 ha scritto il 17.03.2015 ore 21:15

Io non ho il tuo programma, ma hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

 

Hai provato a creare un nuovo piccolo progetto di pochi secondi e provare a masterizzarlo per vedere se funziona, usando anche un Dvd-rw(riscrivibile) ?

 

Inoltre non e' che nel progetto hai usato foto o musiche protette da copyright ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.03.2015, 21:16, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 17.03.2015 ore 21:19

e le caratteristiche del pc e quale sistema operativo?

il masterizzatore blueray è interno al pc o esterno?

sono cose importanti da indicare...

e hai provato con Photostory 2014?

nella tua precedente domanda vedo che hai anche questo software...

http://www.magix.info/it/compatibilita.knowledge.1109576.html

lmorisco ha scritto il 17.03.2015 ore 21:28

Avete ragione dunque: ho un computer assemblato specificamente per l'editing e poi di Blu-ray ne ho già fatti. Su photostory stesso problema, e ho provato a masterizzare una foto come prova, e mi dice che la masterizzazione è avvenuta con successo ma poi non riesco a vederla neanche col programma VLC che fa vedere di tutto, e infine non uso materiale scaricato e quindi coperto da copyright non rientra nelle mie abitudini

maxcon62 ha scritto il 17.03.2015 ore 21:45

Mi sembra che non si possono vedere blueray con Vlc, dovresti provare con un lettore da tavolo.

Non mi hai ancora detto qual'è è il sistema operativo...

Comunque prova a salvare lo slideshow in mpg2 HD (oppure in mpg4), creare un nuovo progetto e imporatre il filmato e poi procedere con la masterizzazione del BlueRay ( spero che fai le prove su un blueray rimasterizzabile)

lmorisco ha scritto il 17.03.2015 ore 21:54

Windows 7 professional 64 bit

Proverò a seguire il tuo consiglio spero solo di non perdere qualità

Si tutte le prove le faccio con un rimasterizzabile altrimenti povero me  ah ah ah

lmorisco ha scritto il 17.03.2015 ore 22:14

MAXCON62 ho provato col tuo procedimento e va bene provando sul lettore blu-ray, ma fammi capire allora, il perchè dopo 3 ORE di codifica si ferma tutto e ritorna alla pagina iniziale?

maxcon62 ha scritto il 17.03.2015 ore 23:05

forse avendo il pc sottomano si potrebbe trovare la soluzione.. ma così è davvero difficile risponderti..

probabilmente un errore nel progetto o qualche impostazione del menù modificata...