Commenti

maxcon62 ha scritto il 27.11.2011 ore 14:32

Per visualizzare la curva di un oggetto .. clicca con il tasto destro sull'oggetto>scegli automazione>mostra oggetti curva del volume.

poi con il mouse dsevi cliccare sulla linea rossa, creando così delle chiavi che puoi trascinare verso il basso o viceversa.

Ciao

Max

(tra poco ti posto un breve filmato-tutorial)

maxcon62 ha scritto il 27.11.2011 ore 14:49


fanfa82 ha scritto il 27.11.2011 ore 14:50

ciao max grazie per avermi risporto ma il mio problema è un'altro ,

devo riuscire a fare un cd con più tracce che ho già caricato sul programma  e con il mixer volumi riesco ad equalizzaree regolare i volumidi ogni traccia singola, maquando le vado a mettere su un cd il programma mi fa fare il mixdown e il tutto mi diventa una traccia singola dove non posso andare più a regolare i singoli vilumi degni strumenti , tutto questo perchè, durante l'esecuzione della canzone devo poter sentire la chitarra che in certi punti si alza poi si riabbassa e cosi anche il piano e la astiara e il sax ma dopo aver fatto il mixdown per andare a masterizzare su disco mi riporta giustamente la traccia sigola con tutti gli strumenti ma non la reglazione dei singoli volumi che invece faccio in play

 puoi illuminarmi se non capisci qualcosa sono qui grazie

maxcon62 ha scritto il 27.11.2011 ore 15:07

è logico che se esporti in wave fa il mixdown in un'unica traccia ..tu vorresti salvare il progetto su cd?

Prova con la funzione backup .. menù backup> masterizza arrangiamento e file utilizzati su cd ..

 

fanfa82 ha scritto il 27.11.2011 ore 15:16

esatto comunque il tutoril che mi hai spedito mi è stato di grande aiuto ora sto impostando i parametri come nel video e poi faccio il mixdown perchè in ogni caso devo far diventare il tutto una traccia unica e poi passare alla fase finale dove equalizzo tutta la singola traccia audio con tutti gli strumenti insieme e poi masterizzo . grazie mille ancora e se ho altri quesiti non esiterò a chiederti ..

buona domenica

 

maxcon62 ha scritto il 27.11.2011 ore 15:19

Ok.. piccola regola della community.. se hai ritenuto utile la risposta..clicca sul grazie...

Ciao e non esitare a chiedere..