Commenti

fede_ ha scritto il 23.02.2016 ore 23:48

Ciao

Importi l'audio su una traccia

Fai tasto destro sulla traccia audio e selezioni "bpm wizard"

Posizioni l'inizio leggermente prima della battuta tramite trascinamento della timeline audio che appare e fai click su " Yes continue"

Inizia il play della musica con il tic del battito rilevato

Se va bene il battito fai click su "continue" altrimenti fai click su no e ti compare la possibilità di battere tu il tempo

Poi seleziona il battere nel punto da te voluto (lo puoi fare anche battendo il click sul tastone) e vai avanti

A questo punto puoi scegliere se:

1) creare oggetti remix (vengono suddivisi in oggetti musicali a tempo che puoi prendere e spostare per creare effetti remix interessanti

2) adattare il tempo, il brano viene memorizzato con il tempo di battuta e se li importi su music studio o music maker puoi variare la velocità agendo sui bpm del brano

3) Salvare tempo e bar info: salva i dati di tempo e di battuta senza modificare il brano. (opzione che io adotto)

Poi selezioni tutte le immagini (io lo faccio in timeline)

Fai clik con il tasto destro e scegli change photo lenght

Io, per fare passaggi brevissimi (ogni battuta) seleziono un tempo piccolissimo (1 secondo) attento, il tempo è in minuti secondi e frame, un secondo equivale a 00.01.00

A questo punto seleziono tutte le foto e in "edit --> musical editing adjustment (ctrl+shift+m) ho la sincronizzazione ogni battuta (4 quarti)

Fede