Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.12.2010 ore 23:12

Il manuale è incluso soltanto nella confezione del software

returntofantasy1 ha scritto il 18.12.2010 ore 16:59

Come ti informa giustamente maxcon62 il libretto manuale lo puoi trovare solo nella confezione del software.

Se hai acquistato il prodotto in e-version (eletronicamente) sulla navigazione del programma è presente aiuto/aiuto-aiuto contestuale, puoi scaricare il video introduttivo e altro.

Dato che il video è pesante puoi visualizzare il tutorial on-line qui : http://www.magix.com/index.php?id=3402&L=85&phash=hT1rwKB4YXA6yjqH

 

Nella stessa pagina in fondo a dx negli extra puoi avere tutte le informazioni sul software in formato pdf

Freefly ha scritto il 20.12.2010 ore 14:22

Grazie delle risposte,

ho ordinato il software e' passata una settimana e ancora nulla..... spero arrivi presto, per il momento ho stampato il pdf dalla versione demo....

returntofantasy1 ha scritto il 21.12.2010 ore 13:09

Io quando ho ordinato generalmente max 4 gg mi arrivava il software , molto probabilmente il ritardo è dovuto alle feste natalizie, per il resto devo dire, e anche mio figlio che anche lui aveva fatto degli ordini sono puntuali e solleciti.Vedrai che lo riceverai presto se non sono già chiusi per le feste, lo dico io ma non credo proprio :))
 

Grazie delle risposte,

ho ordinato il software e' passata una settimana e ancora nulla..... spero arrivi presto, per il momento ho stampato il pdf dalla versione demo....

maxcon62 ha scritto il 22.12.2010 ore 21:57

Penso che sia più un problema di Poste Italiane... visto che il programma ti arriva con una raccomandata.

Ciao e Buon Natale

spado52 ha scritto il 29.05.2022 ore 15:53

desidererei scaricare il manuale video deluxe 2022

MAGIX_Mod ha scritto il 31.05.2022 ore 13:32

Ciao spado52.

Puoi scaricare il manuale tramite il sito www.magix.com.

Effettua il login e seleziona "I miei prodotti". Per ogni prodotto registrato troverai un link per scaricare il file di installazione ed un link per scaricare il manuale del programma.