Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.09.2016 ore 23:49

in che senso ti è arrivata questa patch.
Gli aggiornamenti del programma si fanno cliccando il menù Aiuto |Aggiornamenti online.
Almeno io ho la versione Music Maker Live 2016 e se voglio fare un aggiornamento procedo come ti ho appena descritto.
Ora non so se tu hai la versione 365 giorni, che sarebbero gli ultimi software usciti dove si aggiornano in automatico a versioni più recenti.
Se così fosse non saprei come aiutarti perchè io ho i programmi del 2016 senza l'aggiornamento delle nuove funzioni gratuite per un'anno.
però trovo strano che ti chieda Music Maker 2017, anche perchè i nuovi programmi ora sono senza nessuna data.
Non è che per caso ti si apre una pubblicità? Questo succede ogni anno quando arrivano i nuovi programmi, se non vuoi più vedere la pubblicità nel momento in cui apri il programma, se guardi bene la finestra della pubblicità, c' è da spuntare una casella, anche se alcune volte non funziona, ma poi al limite dopo un po' sparisce da sola.

nistoale2 ha scritto il 17.09.2016 ore 14:57

Grazie Giovanni per la tempestiva risposta. Anche a me pare strano, ho aggiornato sempre i programmi come dici tu. La cosa insolita è che all'avvio del programma appare questa  finestra con la dicitura:   è disponibile un aggiornamento per Magix Music  Maker Premium. ( che è la versione che ho io dal Maggio 2016). Forse sarà una publicità com dici tu.  Ciao Giovanni  a  presto.